Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 107

Discussione: WE M4A1 Gas Blowback Rifle ( Hong Kong Ver.)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

riusciresti a fare qualche altra foto? magari alla luce naturale!

con i caricatori a co2 i problemi d'inverno dovrebbero scomparire no? non avendo mai avuto a che fare neppure con pistole a gas non ho idea!
    se la we fa caricatori a co2 significa automaticamente che la meccanica regge?

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    riusciresti a fare qualche altra foto? magari alla luce naturale!

con i caricatori a co2 i problemi d'inverno dovrebbero scomparire no? non avendo mai avuto a che fare neppure con pistole a gas non ho idea!
    se la we fa caricatori a co2 significa automaticamente che la meccanica regge?
    non vorrei sbagliarmi ma esiste il modello fatto apposta per il co2, con meccanica rinforzata.
    però forse mi confondo con gli inokatsu.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

come ha accennato softairista pochi post prima, insieme ai car c02 bisogna prender componti interni appositi, forse solo l'otturatore.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non credo solo l'otturatore...sicuramente come nel wa il cane in acciaio, percussore...il sear...

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ti posso dare il punto di rep, perchè non mi hai fatto anche la recensione del
    cappellino xd... ovviamente scherzo :d:d:d!

ottima recensione e gran bell'acquisto... +1 per te

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

oggi ho installato una valvola che fa stare il fucile sotto il joule (per chi volesse ne ho prese diverse, mi manda il fucile e gliele installo). la precisione cala ma almeno si puo giocare..rock n roll!!

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sai dreamer, dal colore dei gusci sembra quasi brunito, non è che gli hai già fatto qualche graffietto così da capire se lo sono davvero...
    altrimenti puoi farglieli di proposito

Lento è preciso, preciso è veloce

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

sai dreamer, dal colore dei gusci sembra quasi brunito, non è che gli hai già fatto qualche graffietto così da capire se lo sono davvero...
    altrimenti puoi farglieli di proposito
    ahah neanche ..cmq son di metallo..

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

però il mio n4 non ha riflessi marroncino, è proprio un nero opaco classico...mah, si vede che socom gear se li vernicia per conto suo dopo essersi fatta mandare i gusci dalla we

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

si i tuoi son su un altro livello....è li mi sembra la differenza di prezzo che ci sta tra i due. se ti piacciono i miei possiam farer scambio (alla pari comunque)

senti cod ho letto del tuo problemino. mi par strano. oggi ho tirato tutto il giorno col green gas ma il rinculo ed il caricamento eran perfetti. unico neo ogni tanto mi spara qualche pallino a 30 m/s sia in singolo che in raffica. mi è sembrato a fine "sessione" che cio fosse dovuto ad un gioco tra caricatore e gusci. infatti spingendo indietro il caricatore torna a pescare bene...bo..vedremo.. cmq oggi ho preso da airsoft buddy la canna di precisione da 6,025 perche ad accuracy mi delude un po sto fucile. da quando ho messo su la valvolina la prestazione è un po oscillatoria, con variazioni anche di piu di 10 m/sec..
    Ultima modifica di Dreamer; 18/05/2009 a 21:02

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

softaiTALIA

m4a1gas

7

9

http:www.softairmania.itthreads96612-WE-M4A1-Gas-Blowback-Rifle-(-Hong-Kong-Ver.)page11softaitalia.eu1310m4a163
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.