Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107

Discussione: WE M4A1 Gas Blowback Rifle ( Hong Kong Ver.)

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    è da quando ho visto il primo gbb che ci giro intorno...e questa mi sembra una grande informazione

ma utilizzando i "normali" caricatori a gas ??
    o ci vogliono quelli specifici per co2 ?
    ci vogliono i suoi caricatori, costo attorno ai 45$

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

bell' aggeggio ... cmq per il fatto del gas fuoriuscito non cè problema.... almeno hai gia il fucile tan :d.... apparte scherzi, quindi non ho capito bene scusami: finche non azioni l'asta d'armamento non puo partire il bb? fico.... bella recenzione e +1 per te

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Pagata quanto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Replica molto bella io l'ho vista da un rivenditore dalle mie parti , come prezzi andiamo sulle 420€ , ma ne ho visti anche su altri siti tipo safara e softaitalia che si aggirano intorno alle 300 € , solo che ho qualche dubbio sui modelli in questione che sembrano di aspetto diverso esteticamente , sapete dirmi qualcosa in più in riguardo'? Anche perchè vidi su una recensione che parlava in anticipo degli m4a1 gbb western arms , che sembrando gli stessi modelli in questione , si direbbe una vera truffa in quanto riguarda i materiali di costruzione , che presentati come full metal , son ben poche le parti in metallo quanto utilizzata una buona plastica e resina rinforzata o lo spegnifiamma rosso ricoperto di una patetica vernice o istruzioni date in confezione della we-tech invece della western arms . Be a mio avviso vedendo ste fregature a me arrivate da fonti sicure , che per rispetto non elenco , rimango un pò stupefatto in quanto andando a spendere una considerevole somma pretendo come molti un articolo che ne valga tale prezzo , quindi vorrei ora sapere se questi sono diquidi e ne valesse la pena coprare tali fucili , io ne ho visto e provato uno e ne sono rimasto sbalordito , ma ora prima di aquistare vorrei avere qualche certezza in più .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate per la scarsa scrittura e ortografia , mi accorgo solo ora degli errori

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rogue S. Visualizza il messaggio
    Scusate per la scarsa scrittura e ortografia , mi accorgo solo ora degli errori
    Se sei interessato al mondo del gas blowback ti consiglio di entrare nella sezione apposita.
    https://www.softairmania.it/forum/fo...CK-RIFLES-AREA
    Ciao

Spina
    Club
    Legio Severiana Albana

Cool Ancora in dubbio...

Ottima recensione complimenti!!
    Io preferisco la versione a co2, la puoi usare sia d'estate che d'inverno.
    Per quanto mi riguarda è un ottimo prodotto, monofilari e rinculo rendendo
    tutto più realistico!!! L'unico problema è la potenza, esce troppo over, rischi
    seriamentee di far male a qualcuno...e non parlatemi di valvole per de potenziarlo,
    sarebbe un peccato!!!

Bellaaaaa!!!!

Qui Lince, chiudo!

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

softaiTALIA

m4a1gas

7

9

http:www.softairmania.itthreads96612-WE-M4A1-Gas-Blowback-Rifle-(-Hong-Kong-Ver.)page11softaitalia.eu1310m4a163
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.