per ora l'unico masada esistente è cinese... però è molto che varie case promettono da molto di farlo, ma niente per ora!
per ora l'unico masada esistente è cinese... però è molto che varie case promettono da molto di farlo, ma niente per ora!
anche se non mi piacciono le asg di colore diverso dal nero..... devo dire che questo mi piace, e parecchio anche.
se poi lo produrrà veramente la vfc.... mi sa che mi toccherà comprarlo...
lorenzo1995... grazie per la segnalazione... non ti do rep+ solo perchè non sopporto quel criceto e quelle minc**te che hai scritto in firma...![]()
Ultima modifica di calcifer; 18/05/2009 a 16:45
quoto calcifer sopprimi il criceto
ooooohhh.... che bello senza criceto e minch**te.
ok, + 1
ma occhio, che se li rimetti, ti bombardo di -![]()
notare che sul sito della vfc non ci sta scritto del magpull pts, ne tantomeno dello scar ssr....
bello bello... ma ma ma.... che è, è saltata fuori una nuova moda? proprio ora che mi stavo facevo l'occhio sui coltini piccolini piccolini...![]()
![]()
bisogna vedere quanto lo faranno pagare in italia.
conta che calcio ctr,grip,moe e un paio di gusci sand non costrebbero più di 150/180€(magari trovando qualche pezzo cinesotto),se uno ha un m4 da ricondizionare può costruirsi questo fucile senza grossi problemi.
di sicuro vfc è una garanzia,e per chi non viole sbattersi questo è uno splendido fucile.![]()