per ora l'unico masada esistente è cinese... però è molto che varie case promettono da molto di farlo, ma niente per ora!
per ora l'unico masada esistente è cinese... però è molto che varie case promettono da molto di farlo, ma niente per ora!
anche se non mi piacciono le asg di colore diverso dal nero..... devo dire che questo mi piace, e parecchio anche.
se poi lo produrrà veramente la vfc.... mi sa che mi toccherà comprarlo...
lorenzo1995... grazie per la segnalazione... non ti do rep+ solo perchè non sopporto quel criceto e quelle minc**te che hai scritto in firma...![]()
Ultima modifica di calcifer; 18/05/2009 a 16:45
bisogna vedere quanto lo faranno pagare in italia.
conta che calcio ctr,grip,moe e un paio di gusci sand non costrebbero più di 150/180€(magari trovando qualche pezzo cinesotto),se uno ha un m4 da ricondizionare può costruirsi questo fucile senza grossi problemi.
di sicuro vfc è una garanzia,e per chi non viole sbattersi questo è uno splendido fucile.![]()
io, viceversa, aborrrrro (alla mughini) i fucili neri!!! però manco impazzisco per quelli "all tan"...sono troppo chiari per i miei gusti!!!
e poi, alla fine, tan o nero poco conta...sono entrambe buone basi per un bel pittaggio!!!!
sul fatto che i negozi "nostrani" facciano salire il prezzo (spesso si vedono cambi €/$ alla pari) è seccante ma normale...considerando spedizioni, dazi, iva ed un pò di guadagno per il negoziante. poi c'è chi magari esagera...ma è un altro discorso.
a sm, col fatto che non hanno l'iva, normalmente i prezzi dei fucili si attestano su livelli un pelino più accettabili (nel senso che sono un attimo più simili a quelli che si vedono ad hk).
la cosa migliore sarebbe prenderli direttamente da qualche retailer di hk...non fosse per il fatto che un singolo pacco verrà spietatamente daziato e mazziato dalla nostra solerte dogana in tutti i modi prima di essere consegnato (costringendo oltretutto il destinatario a sbattersi anche con svariati adempimenti burocratici) e la cosa rende l'acquisto in molti casi antieconomico.
qualche anno fa le cose erano più semplici.
ooooohhh.... che bello senza criceto e minch**te.
ok, + 1
ma occhio, che se li rimetti, ti bombardo di -![]()
notare che sul sito della vfc non ci sta scritto del magpull pts, ne tantomeno dello scar ssr....