molto bello! però l'astina paracanna nn riesco ad apprezzarla! non che sia brutta però nn mi dice molto
molto bello! però l'astina paracanna nn riesco ad apprezzarla! non che sia brutta però nn mi dice molto
peccato che é fatto con la linea moe e non con la pts quindi qualitativamente inferiore... dato che erano arrivati a 20 potevano ben fare 21...
ma se ruzza come l'mk18 vfc ben venga!
sul fatto che i gusci pts abbiano un design diverso,sono perfettamente d'accordo, sul fatto che i materiali siano migliori posso anche darti ragione, ma a livello di finiture e di assemblaggio non so quanto quello che dici sia vero....io ho avuto modo di toccare con mano solo un guscio pts quando uscirono, l'upper ballava sul lower esattamente come in alcuni altri gusci prodotti dalla g&p, e onestamente questo non mi sembra un gradissimo segno di qualità,specie per dei gusci che costano quasi 190 cocuzze.
se poi con il tempo hanno corretto questo problema tanto meglio, dato che esteticamente questi prodotti sono davvero parecchio accattivanti!
ricordati che parlare di vfc non è come parlare di cinesi vari: è la casa che attualmente cura meglio la parte estetica dei fucili in questo momento!![]()
bhe il gb della vfc non è male, funziona e fa il suo dovere, ma un mecha turbo è meglio secondo me... poi l'hu systema 1000 volte meglio rispetto al vfc, poi aggiungici la storia del lower che è un dettaglio alla fine, ma meglio averlo giusto e li darei 100$ in più. cioè per carita la vfc non ha una meccanica da buttare, va bene ed è anche una delle marche che preferisco, dopo aver visto l'avalon sopratutto ma la meccanica systema è sicuramente meglio...
molto carino..![]()
faaantasssticoooo ma quando arriva in italia
oddio speriamo mi diano il tempo di mettere da parte i cash altrimenti mi toccherà vendere il ka troy/magpul! :d