Pagina 91 di 120 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da inazuma Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi,
    dato che questo è il mio primo messaggio ne approfitto per farvi i miei complimenti per il bellissimo forum, per le recensioni riguardanti i fucili low cost (ma non solo) che io ho trovato veramente molto utili e ultimo ma non meno importante, per questo fan club.
    già due anni fa, quando ho iniziato a interessarmi di softair, il fucile che più mi aveva colpito era lo steyr aug. tuttavia le repliche sa mi sembravano troppo "in plastica" e alla fine avevo optato per un mp5.
    comunque mi sono finalmente deciso a comprare il mio tanto desiderato steyr dal www.sema****.eu (so che non si può fare publicità, cmq è quel sito che ha lo stesso nome del dispositivo stradale). tuttavia, prima di comprarlo vorrei chiarirmi le idee riguardo alla potenza della replica della golden bow perchè, cercando in questo forum, ho trovato opinioni diverse se non addirittura contrastanti.
    molti hanno detto che bisogna depotenziarlo perchè overjoule, altri addirittura che ha una potenza di 1,7j (secondo me quest'ultima affermazione è molto fantasiosa). altri ancora hanno detto l'esatto opposto, ovvero che un fucile low cost non era mai vicino al joule ma in genere più basso.
    leggendo le recensioni dei siti di vendita online, ho letto che la velocità d'uscita del pallino da 0,20 g era di 85-90m/s, altri dicevano che era di 80m/s e quindi abbondantemente sotto il joule. inoltre, come può un fucile essere venduto con potenza superiore a un joule se in questo caso sarebbe illegale?
    ora c'è qualcuno di voi che è in grado di dirmi in maniera abbastanza precisa la potenza di uno steyr aug della golden bow?
    grazie mille in anticipo, buona serata.
    inazuma
    innanzi tutto benvenuto!
    riguardo alla potenza del tuo fucile, sappi che molte repliche cinesi vengono importate dannatamente over j (chi vuoi che le controlli tutte?). per l'appunto, proprio oggi, mi è capitato di cronografare un mp5 golden bow che sparava a 1.6 - 1.7 così come era uscito dalla scatola (sic). comunque, in linea di massima, tutto sta nell'azzeccare lo stock giusto (o sbagliato): il mio steyr aug golden bow, senza che sia intervenuto su molla o gruppo aria al fine di potenziarlo o depotenziarlo, spara preciso preciso a 0.8 - 0.9 j (che c*lo!).

in conclusione: procurati un crony, prova la tua replica ed agisci di conseguenza!

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

...anche perché vale sempre la pena aprire e controllare le asg low cost! lubrificazione, spessori, tenuta del gruppo aria, ed infine molla verificando con un cronografo. pure un gommino hop up di buona marca è caldamente consigliato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio consiglio e uguale a quello di steps... anche io tengo uno steyr golden bow.. e dopo poco averlo comprato l'ho aperto e sistemato un po... molla boccole spessoramento e ingrassaggio e per finire gommino.. la differenza si nota...

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille ragazzi, siete stati velocissimi a rispondere!
    caspita, non credevo che potessero davvero essere così overjoule.
    vorrà dire che appena ne comprerò uno mi metterò a sparare davandi a un autovelox... poi ci sentiremo di nuovo tra qualche anno, quando sarò uscito di prigione ;p
    cmq, parlando seriamente, non c'ho la più pallida idea di dove trovare un cronografo; aspetterò di entrare in un club di softair, sicuramente loro ne avranno uno.
    di nuovo grazie e buona serata,
    inazuma

Club
    Non affiliato

Predefinito

inazuma sei di racale!!!!!!! io sono di maglie... cmq... prova a rivolgerti in qualche negozio di softair.. ( a gallipoli ce ne 1) chiedi a loro se ti possono cronografare l'asg.. inoltre hanno pure un club.. (macvsog)

Club
    non affiliato

Predefinito

acid86, com'è piccolo il mondo! grazie per il consiglio, chissà se alla fine ci incontreremo mai sul campo.

comunque vorrei farvi un'altra domanda sulla potenza degli asg. per farmi un idea, un fucile da 1j tondo tondo riescie a bucare una lattina di coca cola da 5 metri di distanza?
    io ho una pistola a co2 che con i pallini di metallo apre un buco su un lato e uno sull'altro.
    però credo sia abbondantemente overjoule anche perchè fa un male incredibile se ti becca.

Club
    Non affiliato

Predefinito

bha guarda non so cosa dirti.. nn ci ho mai provato... cmq al j tondo tondo e difficile arrivarci.. per quanto riguarda la pistola mi sa che e meglio controllarla.. (ma la usi per il softair con i pallini in metallo o la usi tipo per poligono?)

Club
    SEALS SOFT AIR TEAM

Predefinito

posso iscrivermi pure io o appena preso uno steyr e sono contentissimo!!!!

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

sei dei nostri ma prima devo appurare che frequenti la sezione poi ti aggiungerò alla lista

Club
    SEALS SOFT AIR TEAM

Predefinito

e come devo fare??

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.