forse lockon si riferifa a chi schernisce i caricatori che nn sempre sono dei migliori..
forse lockon si riferifa a chi schernisce i caricatori che nn sempre sono dei migliori..
no no mi riferisco proprio a quelli che scherniscono il fucile
forse solo il caricatore, non so se è solo per il mio, ma ha bisogno di cambiare le molle.
e comunque mettendoci le mani per riaggiustarlo, è stato veramente semplice anche per la praticità di controllare il fucile intero, si smonta e si rimonta in 20 secondi si ripulisce altrettanto facilmente e come prestazioni associando una buona ottica diventa quasi impareggiabile in partita
@ volpegrigia - steps le vostre guide sono state fuse in un unica grande guida
bene! hai fatto un lavoro come intendevo! così almeno si può vedere tutto in un'unico post e non andare a cercare in giro!
ma le registrazioni che ho fatto dove son finite? perse?
io non le avevo salvate sul pc...![]()
per le registrazioni basta cliccare sul link nel tuo ultimo quote e ti si apre la pagina con le registrazioni
eh no doggy... se clikko su quel link viene fuori:
discussione specificato non valido. se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore
inoltre la terza registrazione che avevo fatto nella guida finale non si può più raggiungere.
più che altro ora fa un po' strano che chi legge quello che ho scritto trova riferimenti a registrazioni che poi non si trovano :d
le registrazioni dell'm4 e dell'aug l'ho messe ma l'ultima dove l'avevi postata?
l'ultima registrazione l'avevo postata insieme alla guida che hai copiato a pezzi, era a pagina 7 della discussione su come ovattare il suono dell'asg.