riapro questo topic...si sa niente delle mappe?
non sono ancora arrivate... io ogni settimana chiamo ma mi dicono sempre la stessa cosa...
appena mi arriva la lombardia vi avviso...
scuatemi a priori se riesumo un cosi' vecchi post, ma mi servirebbe una mano...
ho appena preso un gpsmap 60gsx, e volevo installargli il land navigator italia.
pero' non trovo il codice di registrazione da 8 cifre...
aiutooooooo pls
quello e' il codice attivazione.
per sbloccare le mappe, mi chiede anche un codice di registrazione, che si dovrebbe trovare all'interno del dvd , ma non lo trovo....
ciao a tutti
il codice te lo da garmin facendo il collegamento al sito, quando installi la seconda volta necessita questa procedura, non ce niente da fare.
ti consiglio di estrapolare il tutto e metterlo come cartella sul fisso, onde evitare che ti serva reinstallarlo ( per la garmin : questa è una procedura fattibile dal proprietario del dvd ), conserva bene il codice ( su carta ) e non avrai problemi....
per usarlo su più gps devi ...... lo so , è un forum pubblico
per rientrare in topic, io uso il land e tutto sommato è pratico e veloce, sovrascritto ad una topo 20 ( pubblica ) può rendere le cose un po più facili soprattutto al buio....
per quel che può servire io ve lo consiglio
ciao
scusate se riapro do 5 mesi ma avrei una domandina facile facile ma che per me neofita di questo programmino è alquanto difficile: si possono inserire le coordinate di un punto direttamente nel palmare (quello che ho è un oregon 300) oppure il punto lo devo per forza prima trovare nel map source sul pc e poi caricare nel palmare? sicuramente c'è il modo ma sono 3 giorni che ci smanetto e non lo trovo e a questo punto mi arrendo! naturalmente ho la sd con il land navigator.
non centra nulla con la mappa e il topic in questione, converrebbe fare questa domanda nel topic dedicato a quel gps o uno simile.
soluzioni
1) leggere le istruzioni del gps
2) leggere il wiki linkato nella recensione dell'oregon 550
3) marchi un wp e modifiche le coordinate
ciaooo
domanda veloce, e' possibile usare questi programmi della garmin su un palmare mio p350?