veramente fa tutto l'installazione guidata garmin, comunque si, la cartella garmin sta in c:\
ciao raga,,volevo prendere un gps cosa mi consigliate???avevo addocchiato il garmin gps 60,,che cosa mi sapete dire di lui?cosa altro potete consigliarmi per uno alle prime armi??
"garmin - land navigator italia" questo e' il titolo del topic, e sei chiaramente ot (offtopic)
1- usa il tasto cerca la prossima volta
2- il garmin 60csx costa il giusto e va bene
usa questo thread:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=54605
mia opinione:
le foto satellitari non aggiungono granché rispetto ad una "topo" ben fatta (che per esempio indichi anche il tipo di vegetazione).
la mancanza dei sentieri è grave, ma visto che anche le igm (salvo le zone di confine) sono poco aggiornate, poco male. certo le carte tecniche regionali sono meglio, in più hanno anche una scala più intuitiva e maneggevole. in ogni caso pretendere di spostarsi solo con gps è sempre molto azzardato.
m
mi hanno fatto sapere che l'1 o il 2 ottobre arriveranno le mappe regionali : )
io la lombardia la prendo... chi si prende toscana e emilia romagna ????
la toscana è molto probabile si prenda noi... se poi sono valide le possiamo anche integrare con le altre dove capita più spesso di giocare , a pensarci bene costano come le benzina per una trasferta della squadra in lombardia o in piemonte.
ragazzi sono riuscito ha trovare il land navigator su un forum per cellulari nokia e dicono che funziona io lo sto scaricando per provaread istallarlo tramite mapsource
il forum è ipmart® italia forum.
vi faccio sapere se riesco a farlo funzionare.
![]()
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii... non si dicono queste cose su un forum pubblico....
nel frattempo vi aggiorno... mappe regionali in ritardo, per fine mese dicono....![]()