recensione e foto da paura... sei un pro... anche io adoro l'm14...
recensione e foto da paura... sei un pro... anche io adoro l'm14...
tra i migliori fucili da sniper!
apparte il fatto che io amo l' m14, poi cn una bella ottica, un bipiedi e una verniciata mimetica sarebbe il massimo!!!!
l'unica cs e ke penso ke sia assolutamente scomodo per altri ruoli.
bella rece e bell'oggettino!!
ciau
anch'io sono un entusiasta possessore di m14 marui (mai usato un ciufile paragonabile a questo)
Ultima modifica di Dahu; 03/05/2009 a 22:31
raga mi e' appena arrivato un 14 socom marui ma non capisco perche non funziona.la batteria e' stata caricata abbastanza ma dovrebbe comunque funzionare, il motore da un minimo segno di movimento ma poi sembra bloccarsi. si parla di 2 sicure quella meccanica davanti al grilletto e l'altra che non ho capito quale sia.
rispondetemi quanto prima , sto quasi per morire di infarto... grazie mille
purtroppo non sono un tecnico ma non capisco questa tua frase! le batterie vanno caricate con caricabatterie idonei al tipo di batteria e con molta cura!
se il motore da un minimo segno di movimento vuol dire che l'unica sicura che c'è (che è quella davanti al grilletto) è sbloccata altrimenti non si muoverebbe proprio!
le possibiltà sono 2:
- o la batteria è scarica
- o il tuo m14 ha un problema tecnico
ti consiglio di rivolgerti agli esperti del forum in techcenter e riparazioni.
ciao
bella recensione..
sapresti dirmi dove l'hai preso?? ovviamente in pm.. =)
e cosa contiene la scatola??
è davvero un buon prezzo..
volevo chiedervi se sapevate come tiro teso a quanti metri arriva indicativamente e soprattutto quanto costa e dove prenderlo(se mi inviaste un pm ve ne sarei grato!)
un po in tutti i siti io l'ho visto da GM.. però i mario hanno molla 0,8J o meno.. ma sono molto silenziosi.. quindi arrivi sui 40-45m circa.. di tiro teso nn so.. il l'ho tarato a 25m..