Capisco.. grazie mille! Ma come mai la maggior parte dei negozi non ha quasi niente disponibile e i prezzi sono aumentati così tanto?
Capisco.. grazie mille! Ma come mai la maggior parte dei negozi non ha quasi niente disponibile e i prezzi sono aumentati così tanto?
Salve a tutti, ripesco questa discussione un po' vecchiotta per chiedere un consiglio. Vorrei acquistare l'M14 marui od l'unica cosa che mi frena è che se malauguratamente si dovesse rompere per qualsiasi motivo i ricambi per questo fucile si possono trovare? O è meglio lasciar perdere questa replica e puntare su altro visto anche l'anno in cui è stata prodotta?
Sinceramente da come è stata descritta non solo qui su softairmania ma anche altrove sembra non dico perfetta ma molto buona.
Vi ringrazio per qualsiasi risposta che mi potreste dare così almeno la faccio finita con questo fucile.
È un marui.. Se lo lasci stare ti dura una vita, a patto di non usare batterie estreme (una 8.4 va benissimo).. Ricambi ne trovi, non tantissimo come per la serie colt ma si trovano in giro![]()
I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!
Ciao,
per quanto riguardo la ricambistica vai tranquillo,
sia originale che prodotti after market c'è buona varietà e disponibilità.
Saluti.