Pagina 207 di 592 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sweetwater Visualizza il messaggio
    ho visto orada giovani marmotte e mi acorgo di due vsr marui differenti (nn parlo di g-spec)...

1.vsr10 r.s.v marui
    2.vsr10 sniper version (pro sniper)

differenze?? cosa giustifica quei 50e di differenza??

ciao!!

ps: spero di aver azzeccato sezione xkè nn mi sembrava il caso di aprie nuovi 3d
    ditemi se dico una ca**ata, ma il r.s.v. non è il vsr realshock???

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

il real shock ha una molla nel calcio che simula il rinculo

Spina L'avatar di x58 extreme
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti raga mi unisco anche io al topic
    volevo domandarvi,siccome devo cambiare l'hop up del mio vsr 10 well che quello di serie mi sebra un pò troppo duro,se quello della golden bow vada bene...su "lanterna semaforica" dice che quello va bene per tutte le marche voi che dite?

Spina L'avatar di SweetWater
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    il real shock ha una molla nel calcio che simula il rinculo
    ok, ma allora nn dovrebbe costare 50e in più anzichè in meno?? che ne pensi?? ciao!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sì....l'rsv è il real shock version.....una cagata pazzesca.....la molla che dovrebbe simulare il rinculo,al posto di simulare il rinculo fa un rumore secco udibile a km di distanza e ristagnante nel bosco per giorni....costa meno perchè il meccanismo è delicato,e perchè forse in tutto ne avranno venduti 4....quindi vogliono farli fuori

58 extreme....se il negoziante dice che è compatibile....prendilo,se poi leggi indietro,scopri che il well è 100% compatibile col marui e viceversa

Spina L'avatar di SweetWater
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    sì....l'rsv è il real shock version.....una cagata pazzesca.....la molla che dovrebbe simulare il rinculo,al posto di simulare il rinculo fa un rumore secco udibile a km di distanza e ristagnante nel bosco per giorni....costa meno perchè il meccanismo è delicato,e perchè forse in tutto ne avranno venduti 4....quindi vogliono farli fuori
    umh, e se lo compro per risparmiare 50e sulla versione normale x poi togliere ste molle del rinculo fasullo?? ke succede?? ciao!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

purtroppo non te lo so dire,non ne ho mai smontato uno per vedere/capire cosa possa succedere togliendo il recoil system(dovrebbe chiamarsi così)....io piuttosto aspetterei un pò di più,e raccimolati i soldi prenderei subito uno a posto

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

tra l'altro se è all'interno del calcio è possibile che il calcio stesso sia saldato e quindi non apribile....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

nein....il pacco è che non è nel calcio,ma direttamente nel fondello dell'asta d'armamento.....

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    nein....il pacco è che non è nel calcio,ma direttamente nel fondello dell'asta d'armamento.....
    bella fregatura.... anche se scondo me chi ci cazzeggia può risolvere il problema!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.