Pagina 206 di 592 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il problema è che ogni volta che mi metto dietro a pulire....non faccio in tempo a cancellare 10 post che le solite domande riescono fuori a mò di funghi......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

no no nn cè la filettatura e il tappo rosso era solo infilato...come facc a mettere le foto?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

il problema è che ogni volta che mi metto dietro a pulire....non faccio in tempo a cancellare 10 post che le solite domande riescono fuori a mò di funghi......
    +quoto+ pero e anche vero che se cerco una determinata cosa .. e uno mi linka questo 3d.. io non posso leggerlo tutto da cima a fondo.. mi ci vorrebbe una settimana .. 209 pag...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

con un pò di pazienza......prima prerogativa dello sniper......conta che una valanga di post li ho già eliminati,e siamo comunque a quota 209pg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok ho svitato quel pezzo(1 specie di "tappo" di ferro) k si trova in fondo alla canna...quindi il silenziatore dovrebbe avvitarsi all interno della canna dopo aver tolto quel pezzo??

Spina L'avatar di Dany
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve vorrei potenziare parecchio il mio fucile non per i game ma tanto per allenarmi e leggendo un pò ho capito che occorrono questi pezzi

- cilindro teflonato

-guidamolla rinforzato cuscinattato

-testa cilindro alta pressione silenziata

- molla da 170

i miei dubbi sono 1 bastano o devo aggiungere qualcosa ? 2 leggevo che la marca migliore è laylax ma nei siti di san marino come safarà e gm non li ho trovati ! visto che non mi fido di comprare fuori dall'italia di quali marche devo comprarli ?

grazie mille !!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dany Visualizza il messaggio
    salve vorrei potenziare parecchio il mio fucile non per i game ma tanto per allenarmi e leggendo un pò ho capito che occorrono questi pezzi

- cilindro teflonato

-guidamolla rinforzato cuscinattato

-testa cilindro alta pressione silenziata

- molla da 170

i miei dubbi sono 1 bastano o devo aggiungere qualcosa ? 2 leggevo che la marca migliore è laylax ma nei siti di san marino come safarà e gm non li ho trovati ! visto che non mi fido di comprare fuori dall'italia di quali marche devo comprarli ?

grazie mille !!
    allora:
    1- modificare il fucile oltre il joule è illegale, e non puoi giocare ingame, è illegale anche per il tiro alla lattina.
    2- delle cose che hai elencato non ne hai azzeccata una
    3-leggiti il regolamento
    4-segnalo

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghas Visualizza il messaggio
    ok ho svitato quel pezzo(1 specie di "tappo" di ferro) k si trova in fondo alla canna...quindi il silenziatore dovrebbe avvitarsi all interno della canna dopo aver tolto quel pezzo??
    no ghas devi prendere un adattatore per silenziatore, lo compri nei negozi specializzati , altrimenti se non vai tanto per il sottile vai in un negozio di idraulica e cerchi un giunto passo sx 11/14mm se non ricordo male ovviamente maschio maschio

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    in un negozio di idraulica e cerchi un giunto passo sx 11/14mm se non ricordo male ovviamente maschio maschio
    niples.....si chiamano niples,e la misura dovrebbe essre 1/4 di pollice x mezzo pollice,ma non ci scommetto più di tanto....non ne ho sotto mano per fare una misurazione vertitiera....e dire che li uso a lavoro

Spina L'avatar di SweetWater
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho visto orada giovani marmotte e mi acorgo di due vsr marui differenti (nn parlo di g-spec)...

1.vsr10 r.s.v marui
    2.vsr10 sniper version (pro sniper)

differenze?? cosa giustifica quei 50e di differenza??

ciao!!

ps: spero di aver azzeccato sezione xkè nn mi sembrava il caso di aprie nuovi 3d

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.