il problema è che ogni volta che mi metto dietro a pulire....non faccio in tempo a cancellare 10 post che le solite domande riescono fuori a mò di funghi......
il problema è che ogni volta che mi metto dietro a pulire....non faccio in tempo a cancellare 10 post che le solite domande riescono fuori a mò di funghi......
no no nn cè la filettatura e il tappo rosso era solo infilato...come facc a mettere le foto?
+quoto+ pero e anche vero che se cerco una determinata cosa .. e uno mi linka questo 3d.. io non posso leggerlo tutto da cima a fondo.. mi ci vorrebbe una settimana .. 209 pag...il problema è che ogni volta che mi metto dietro a pulire....non faccio in tempo a cancellare 10 post che le solite domande riescono fuori a mò di funghi......
con un pò di pazienza......prima prerogativa dello sniper......conta che una valanga di post li ho già eliminati,e siamo comunque a quota 209pg
ok ho svitato quel pezzo(1 specie di "tappo" di ferro) k si trova in fondo alla canna...quindi il silenziatore dovrebbe avvitarsi all interno della canna dopo aver tolto quel pezzo??
salve vorrei potenziare parecchio il mio fucile non per i game ma tanto per allenarmi e leggendo un pò ho capito che occorrono questi pezzi
- cilindro teflonato
-guidamolla rinforzato cuscinattato
-testa cilindro alta pressione silenziata
- molla da 170
i miei dubbi sono 1 bastano o devo aggiungere qualcosa? 2 leggevo che la marca migliore è laylax ma nei siti di san marino come safarà e gm non li ho trovati ! visto che non mi fido di comprare fuori dall'italia di quali marche devo comprarli ?
grazie mille !!
ho visto orada giovani marmotte e mi acorgo di due vsr marui differenti (nn parlo di g-spec)...
1.vsr10 r.s.v marui
2.vsr10 sniper version (pro sniper)
differenze?? cosa giustifica quei 50e di differenza??
ciao!!
ps: spero di aver azzeccato sezione xkè nn mi sembrava il caso di aprie nuovi 3d![]()