non dovrebbe ma non puoi valtare perche la canna senza quel tappo tende a vibrare e a falsare il tiro, ma sistemarlo è molto semplice, hai visto nel mio album?
non risolvi il problema!
io ho usato un gommino delle asg, modificandolo, ma sono scelte!![]()
non dovrebbe ma non puoi valtare perche la canna senza quel tappo tende a vibrare e a falsare il tiro, ma sistemarlo è molto semplice, hai visto nel mio album?
non risolvi il problema!
io ho usato un gommino delle asg, modificandolo, ma sono scelte!![]()
ragazzi per favore, mi aiutate a capire come si smonta la molla nel vsr well? voglio metterne una da 90 ma non ho capito come si fa.
e poi come si fa a togliere il tappo rosso?
grazie mille.
la discussione che ti serve è in rilievo:
vsr10 for dummies.
quindi anche nel well devo bucare il cilindro come nel marui??
hai staccato la calciatura?
hai smontato il gruppo di scatto?
hai sfilato il gruppo aria?
adesso devi svitare la testa pistone, quella dorata. riesci? ok fatto. non riesci? devi trapanare.
ma porc.... oggi ho portato il fucile in spalla per un po, quando sono andato per attaccare il bipiede, mi e' rimasto in mano tutto, compresa la 'vite' con il buchetto attaccata al fucile!!!
l ho provata a riavvitare, ma arrivata a fine corsa, gira a vuoto, e anke se l lascio un po lenta, quando vado ad avvitare il bullone finale del bipod, mi si allenta nuovamente e si ristacca!!
come faccio?
anke altre viti hanno il problema della filettatura, non so, ke mi consigliate??
ma stai parlando del vsr?
se sono saltate le filettature la slitta potresti attaccarla con l'attak (se è solo per il bipiede) creto che poi non è sicuro il trasporto, ma potresti ovviare con una fettuccia o del paracord.
ma se ti salta la slitta vuol dire che si smonta la calciatura....
mmmmm problema bello serio......
ragazzi da saddafà sono terminati entrambi i vsr-10, mi linkate in pm qualche sito dove c'è l'hanno disponibile e possibilmente con dei prezzi competitivi come da saddafà? diciamo intorno ai 200 euro...
budget fail :\
si e' il vsr, se non mi sbaglio la discussione e' sul vsr^^ e cmq il problema e' quell affarino ke spunta da sotto la 'scocca', impugnatura, il coso di plastica ke si stacca dalla canna insomma xd proprio alla fine, sotto la canna, c'e' quella specie di vite, a cui poi si mette il passa cinta anteriore! ecco, quello e' saltato...
senti io nel mio ho qalke tuo problema.....x la canna cerca di smontarla e lucidala cn gli scovolini e un po di alcool cmq c'è scritto sui manuali mi pare pizza's sniping .......x levare la molla devi avvolgere un panno leggero intorno allo spingipallino alla fine del cilindro ke cosi non lo rovini e poi con una pinza girare la filettatura è normale non come gli spengifiamma ke sono al rovescio.......e x togliere il tappino rosso ....beh io l ho trapanato è venuto via in un secondo......comunque fa na cosa quado cambi la molla cerca di rinforzare il fondo del cilindro ke senno ti rimane i mano come è succ a me ti skizza nel muso quando cariki......se hai qlc dubbio cmq scrivi