Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 123

Discussione: se vi interessa l' AR70/90..........

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robysas Visualizza il messaggio
    premetto che non ho mai sparato con una ar 70/90, l'ho visto ed imbracciato alcune volte, molti anni fà, avevo un zio che era generale e prwestava servizio a roma, quando mi capitava di andarlo a trovare, mi faceva vedere diverse armi dell'esercito, compreso qualche mezzo cingolato, in queste occasioni ho visto ar 70/90 sc 70/90 e la versione più corta mi pare siglato scs 70/90, forse perchè ero un ragazzino mi rimaneva difficile fare alcune operazione con il fucile, come appunto smontare il maniglione, così a memoria,
    la cosa invece che mi è rimasto impresso, è quanto sono entrato nella toretta di un centauro(autoblindo a 6 ruote), dove il capo equipaggio, mi mostrava come funzionava il sistema visivo di puntamento del cannoncino, e con una specie di jostike, potevo zoommare il bersaglio, spostare inquadratura, era una cosa fantastica, tenete conto che si parla fine anni '80 quando ancora la tecnologia elettronica non era così diffusa come oggi, dove il telefonino era uno scatolone da portarsi appresso
    la versione corta per truppe paracadutiste dell'ar70/90 si chiama scp....e il centauro ha 8ruote!!!

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    mentre l'italiano che è in me spera sia un prodotto italiano tutto italiano, sniper mk!!!!!!!
    io quoto qui... dopotutto, sniper mk fa lavori al cnc, non credo ci siano cose in un asg che ne soffrirebbero

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    io quoto qui... dopotutto, sniper mk fa lavori al cnc, non credo ci siano cose in un asg che ne soffrirebbero
    hai idea di quanti pezzi stampati (in acciaio e plastica) ci vanno in una asg ??
    le lavorazioni cnc c'entrano ben poco..... almeno su lotti produttivi di una certa consistenza...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

lo sapete che agli inizi l'ar 70/90 nn lo produceva la beretta bensi un'altra casa italiana di cui adesso nn ricordo il nome ma lo chiedo a mio zio al + presto !!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    un oto-melara 105/52..... chiamalo cannoncino.....
    si inefetti proprio cannoncino no è eheheheheh
    Ultima modifica di Robysas; 30/04/2009 a 16:10

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

tenete conto che si parla fine anni '80 quando ancora la tecnologia elettronica non era così diffusa come oggi, dove il telefonino era uno scatolone da portarsi appresso
    las teconologia militare è avanti anni rispetto a quella civile. siamo comunque ot.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    las teconologia militare è avanti anni rispetto a quella civile. siamo comunque ot.
    certamente, ma dato che io non ero un militare o meglio ancora un carrista, vedere apparati del genere, se permetti non era una cosa che si vede tutti i giorni,

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    siamo comunque ot.
    hai ragione gigi, ma qui comunque di notizie non ce ne sono.... inutile continuare a parlarne se e finchè allen non si decide a dirci qualcosa in più.... inganniamo l'attesa e smorziamo la "tensione" chiacchierando un po'....
    comunque chiudiamo qui gli ot, e torniamo a parlare dell' ar...
    Ultima modifica di calcifer; 30/04/2009 a 16:39

Club

Predefinito

parlando di ar versione asg, ma secondo voi eventuale batteria dove sara collocata?
    -versione ar 70/90 nel calciolo
    -versioni sc e scp andrà nel paramano anteriore, ci sarà abbastanza spazio???

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robysas Visualizza il messaggio
    -versioni sc e scp andrà nel paramano anteriore, ci sarà abbastanza spazio???
    se è come il nato works, si.
    per una mini, ovviamente.
    o una lipo.
    non ha ris, ras o altre robe per attaccarci un peq (che starebbe pure malissimo), quindi lo spazio per la batteria, ci sarà.

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ar7090

http://www.softairmania.it/forum/threads/94606-se-vi-interessa-l-AR70-90........../page9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.