Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: prestazioni motore systema hi speed

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito prestazioni motore systema hi speed

salve a tutti , dovrei comprare un motorino systema hs (per intendreci quello con la scritta systema in blu) , come vi siete trovati voi? e con quale motorino puo essere comparato?

visto il prezzo , vorrei sentire voi esperti prima di procedere all'acquisto

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

in giro per il forum, inclusa questa sezione, ci sono i confronti tra i vari motori high-speed in commercio, e i pareri di tutti, leggi lì, sarà il decimo topic uguale!
    ciao!

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

li ho gia visti tutti , ma nessuno parla di questo motore

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

qualcuno ha info?

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, da quello che ho capito tu parli del systema turbo motor, giusto ?
    come dici tu questo motorino non è stato incluso in molte comparazioni qui sul forum; come possessore ti posso dire che è un ottimo gingillo, ha un ottimo rof, superato solo dal classic army super high speed e sopratutto ha un'ottima coppia che gli permette di smuovere molle molto potenti.
    per farti un esempio posso dirti che lo avevo trovato dentro al mio primo fucile , comprato da un ragazzo che lo usava per tiro statico, ed era pesantemente over joule con una velocità del pallino che era intorno ai 130/135 m/s prima del cambio molla. bhe in questa configurazione ti posso dire che non sforzava assolutamente sembrava un motorino high torque, dallo spunto che possedeva.
    l'unica nota dolente a mio avviso è il pignone che sembra fatto di cacca e che va cambiato ( ho messo su il guarder ) ed il fatto che quando sei in raffica è leggermente più rumoroso degli altri motorini .
    dalle mie prove, quando ancora il cronometro mi funzionava egregiamente posso dirti che con ingranaggi normali ics, molla etabeta e batteria 2200x9,6 gp appena caricata ero intorno ai 25 bb/s.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

secondo me il 120 hs della g&p è molto buono e costa poco...
    pensaci su!

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

grazie per i consigli , non so se sia un turbo , dall'etichetta blu non saprei che tipo.anche il g&p non e male , gia provato!

Club
    alives

Predefinito

il g&p è un ottimo hs

Questa pagina è stata trovata cercando:

ar7090

http://www.softairmania.it/forum/threads/94606-se-vi-interessa-l-AR70-90........../page9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.