mi sono sbagliato non so perchè lo chiamo sempre ar 30/70 invece di chiamarlo ar 70/90, bò non sò perchè mi viene di chiamarlo 30/70
mi sono sbagliato non so perchè lo chiamo sempre ar 30/70 invece di chiamarlo ar 70/90, bò non sò perchè mi viene di chiamarlo 30/70
io vorreri solo sapere quanti soldi devo mettere da parte !!!
premetto che non ho mai sparato con una ar 70/90, l'ho visto ed imbracciato alcune volte, molti anni fà, avevo un zio che era generale e prwestava servizio a roma, quando mi capitava di andarlo a trovare, mi faceva vedere diverse armi dell'esercito, compreso qualche mezzo cingolato, in queste occasioni ho visto ar 70/90 sc 70/90 e la versione più corta mi pare siglato scs 70/90, forse perchè ero un ragazzino mi rimaneva difficile fare alcune operazione con il fucile, come appunto smontare il maniglione, così a memoria,
la cosa invece che mi è rimasto impresso, è quanto sono entrato nella toretta di un centauro(autoblindo a 6 ruote), dove il capo equipaggio, mi mostrava come funzionava il sistema visivo di puntamento del cannoncino, e con una specie di jostike, potevo zoommare il bersaglio, spostare inquadratura, era una cosa fantastica, tenete conto che si parla fine anni '80 quando ancora la tecnologia elettronica non era così diffusa come oggi, dove il telefonino era uno scatolone da portarsi appresso
mannò figurati...chiamalo pure melissa!!!
clacifer cosa stai dicendoooooooo?????
e tu cosa saiiiiiiiiiiiiii????????????
l'ar70 è un'arma introdotta come dice il nome nel '70
l'ar70/90 è l'upgrade della stessa introdotta nel '90