ed eccomi qua! avrei risposto subito ma sono stato 6 giorni a roma, città bellissima, peccato che non sono potuto passare da montani.
ritornando al dunque, per ora a casa mia c'è una situazione di stallo, io gioco tranquillo e lei non dice nulla, mi lava le mimetica, mi pulisce l'asg, mi da consigli di cucito lol.
ora sto cercando di contattare un club che si è creato da poco qui da me, anche se accettano solo maggiorenni, spero/credo che supererò la prova affidabilitàcosì da poter giocare nella più totale sicurezza e con persone che, almeno a veder da fuori, sono molto responsabili, gentili e comprensive. spero che anche il mio fratellozzo venticinquenne venga a giocare con me così mia madre potrà stare ancora più tranquilla...tra 11 mesi 18 anni e sono finalmente tranquillo, per certi versi
ps: berserker, dove hai preso codeste informazioni? lol
spero che questo topic rimanga aperto, può servire da esempio a molti che si trovano nella mia, ormai vecchia, situazione.
mamma ti voglio bene :-0
pps: a chi pensa che sono un grassone nutelloso che gioca a call of duty...non è vero! xd