salve ragazzi
inanzitutto mi complimento con voi per il magnifico forum che, anche s efrequento da un paio di giorni mi ha gia dato grandi delucidazioni sui più svariati argomenti.
ora vorrei un consiglio da parte dei "vecchi"di questo sport...
so che potrebbe sembrarvi un argomento stupido, da 12enne forse, ma spero sappiate prendermi con serietà^^ per quanto è possibile.
pratico questo sport regolarmente da giugno, quando, per un caso fortuito ho conosciuto quelli che poi sarebbero diventati i miei compagni di squadra...
come alcuni avranno gi letto, non siamo ancora una squadra costituita, ma speriamo di svolgere tutte le scartoffie entro poco, o meglio entro la mia maggior'età (20 gennaio 2010).
ora che si suppone di riuscire(sopratutto grazie a voi)a costituire la squadra avendomi nel direttivo(volente o nolente) a me sorgono dubbi, piu che in campo penale, in campo fisico, o meglio del mio stato fisico.
i miei problemi fisici si basano sul mio bacino storto di 0,9 cm che sto facendo curare dal massofisioterapeuta che, con manipolazioni piuttosto pesanti me lo sta sistemando.
da quando ho iniziato le difficoltà con questo sport sono aumentate anche se lui non mi ha dato alcuna limitazione per continuare a fare questo sport.
io amo assaltare, ma lo amo davvero, credo sia una delle cose che mi appassionano di piu e che mi fanno indossare mimetica e anfibi sotto al sole, e i miei compagni di squadra, coscenti di questo problema non me ne hanno mai fatto un grave peso.
ora nasce il problema piu grande:
durante le azioni, magari contro altre squadrette, nonostante in partita me ne freghi dei dolori vari che mi impongono solo una bassa resistenza nella corsa, finisco con l'essere lasciata indietro e dimenticata.
ciò si gnifica che se si va all'assalto, non vengo chiamata dal capo squadra per seguirlo, com'è mio ruolo, ma vengo lasciata senza ordini li, in mazzo al bosco, e li ci rimango fino a quando non mi girano le scatole e assalto per conto mio, venendo eliminata poco dopo.
capita anche che, se mi "portano dietro"mi assegnano la posizione dov'è piu probabile che riceva colpi...ma questo mi va ancora bene...
da un lato capisco il mio capo squadra, perchè, anche se mi venisse affiancato un uomo finirei solo con il rischiare di far perdere le azioni acnhe a lui o di far pendere colpi senza possibilià di fuga, in compenso però non credo sia nemmeno giusto continuare a illudere me stessa a praticare il soft air senza ricevere nemmeno la soddisfazione di qualche azione...
lo so che probabilmente non ci avrete capito nulla, la faccio semplice:
lasciare lo sport che mi piace davvero, perdendo anche dei compagni di squadra validi o continuare a "giocare", magari accollandomi legalemnte la squadra e "sbattermi" per far funzionare le cose senza nemmeno fare quello che mi piace(e che credo di saper fare almeno un pochino??)??
spero di ricevere risposte serie anche se sembra un quesito da "cioè"
(possibilmente non "maschiliste")
vi ringrazio per la cortese attenzione
potete svegliarvi adesso![]()