Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 126

Discussione: Quando la disinformazione del genitore tocca l'assurdo...

Spina L'avatar di mind
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh sulla caccia però... secondo te è uno sport la caccia? lo sport è una competizione ad armi pari, se non pratichi la caccia neolitica, (c'è chi la fa) un cacciatore è solo (ed è parere personale) non v'è nulla di diverso dal sopprimere senza senso vite. per cui dhave, perchè vai a caccia? assassino? non la butterei giù così grave ma da li ad essere come è considerata uno sport...

adesso sto estremizzando e questo intervento voleva essere uan battuta non polemizzate.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mind Visualizza il messaggio
    beh sulla caccia però... secondo te è uno sport la caccia? lo sport è una competizione ad armi pari, se non pratichi la caccia neolitica, (c'è chi la fa) un cacciatore è solo (ed è parere personale) non v'è nulla di diverso dal sopprimere senza senso vite. per cui dhave, perchè vai a caccia? assassino? non la butterei giù così grave ma da li ad essere come è considerata uno sport... adesso sto estremizzando e questo intervento voleva essere uan battuta non polemizzate.
    visto?

no tranquillo, proprio questo volevo mostrare: "come fa ad essere uno sport la caccia?".
    per lo stesso motivo per cui il softair è considerato uno sport, e molti altri motivi (anche culturali in questo caso) che non sono inerenti a sam.

provo però a risponderti con un esempio sul softair:
    al tavolo con un amico reduce della guerra in jugoslava dove ha perso due fratelli maggiori, ho azzittito con un calcio la mia morosa che stava per raccontare questo "sport domenicale". come avrei potuto spiegargli che considero uno "sport" simulare le condizioni di combattimento, magari con un bel game stile balcani, ad un ragazzo che ha perso i fratelli in trincea? come mi avrebbe guardato e giudicato?

in ogni caso chiudo qui, volevo solo spiegare come per me, chi etichetta il softair come attività da folli (in questo caso una mamma), non è un mostro ignorante e incompetente. e' solo una persona che non fa softair e forse mai lo farà, e che onestamente non mi sento di condannare.

ne consiglo al ragazzo di sgattaiolare fuori a fare softair, per far vedere chi comanda! questa per me è la peggior cosa da suggerire assieme all'utilizzo di un fucile over joule!

nessun club o minima attività in regola lo accetterebbe, alimentando quella illegalità che tutti paghiamo!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

giusto per info....alla fine darth è riuscito a convincere la madre ed ora gioca!!!

ma continuate a dire la vostra dato che magari potrà servire a qualche altro ragazzino leggere....o far leggere....il nostro pensiero!!!

Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    giusto per info....alla fine darth è riuscito a convincere la madre ed ora gioca!!!

ma continuate a dire la vostra dato che magari potrà servire a qualche altro ragazzino leggere....o far leggere....il nostro pensiero!!!
    meno male sono contentissimo per lui.

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grande darth!!! vai così! e grande mamma... vedrete che prima o poi si appassiona pure lei...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

qualche tempo fa (su un'altro forum) ho "aiutato" un ragazzo che aveva gli stessi problemi per incominciare a giocare.
    io consiglio la tecnica che ho usato quando volevo farmi comprare la moto dai miei(20 e passa anni fa,ma la "tecnica" è ancora attuale):
    -parlare solo di softair(a pranzo,cena,coi parenti)
    -far trovare in giro per casa gornali,riviste etc(soprattutto al bagno...facendo sparire le altre riviste in modo che il genitore sia costretto a leggere di softair)
    -fare il "bravo ragazzo",voti ottimi a scuola,condotta irreprensibile(ad un ragazzo così non si può dire di no...)

insomma si usa una tecnica "mista",da un lato si stressa il genitore con l'argomento,dall'altra parte lo si "compra" con una condotta esemplare.
    alla fine,per disperazione o per premio ci "cascano"(io riuscii a farmi comprare la mia prima moto da cross-6 milioni di vecchie lire-con cui ho incominciato la mia carriera di motocrossista).
    ps
    la tecnica funziona meglio nel periodo prenatalizio-precompleanno ,dato che i genitori non sanno cosa regalarti(e tu con i tuoi bellissimi voti ti meriti un super regalo),quindi pur di levarsi il problema cedono più facilmente.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

ma se invece i genitori capiscono che i figli devono essere liberi di praticare quello che intendono praticare, sempre nel limite della completa legalità?

io sono anti-famiglia per eccellenza non fateci caso, ma in una visione più negativa di quella che intendo io, dovrebbero imparare un pò a fare il bene dei figli non quello che loro reputano sia il bene per loro.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mia madre quando mi sono preso una pistola a gas per fare tiro a segno (gli unici 2 club che ci sono qui in zona per l'assicurazione prendono solo i >18 e a me manca ancora un'annetto) è arrivata a dirmi
    "ma allora a cosa ti serve andare in chiesa e far l'oratorio se poi vai a far la guerra?"

ah l'ignoranza è una brutta bestia

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

berserk dici a darth che vogliamo sapere la sua storia?

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    sono contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.