mi riferivo a trunner

ragazzi io da poco sto seguendo le lipo , ho acquistato una 7.4 2200 20c di scarica al prezzo di 28 euro spedita in italia, secondo voi una batteria del genere è valida??
e invece cosa ne dite di qualcosa del genere:
lipo x utilizzo su macchine elettriche (assorbimenti da paura , dell'ordine delle 10 volte i nostri fucili), 5600 mah 11.1 volt 150-300 a di scarica (150 continui 300 di picco). prezzo 90 euro spedita.
cosa ne dite? è la più performante nell'ambiente delle corse di auto elettriche!!
l'unica cosa che conta sono i c (e non contano neanche più di tanto passata una certa soglia) ... il resto sono solo specchietti per allodole ...
la "c" delle lipo e' la capacita' di scarica che hanno le batterie.
un pacco 2000 mah 25c significa che le batterie lavorano fino a 50 ampere.
25cx2a=50a.
far lavorare le lipo sopra questo dato gli accorcia solo la vita
dipende da quanto bravo sei a sistemare il gearbox.
se vuoi far lavorare la lipo su un gearbox originale ma comunque rinforzato, una 11.1 12c è sufficente (anche per fr danni).
poi, da 12c a 15c cambia poco all'atto pratico.
poi cambia ancora dalla qualita delle batterie, io ho provato batt con 25c spingere meno di quelle con 12c.
se hai una meccanica rinforzata e uno spessoramento discreto, comincia con una 12c, comincia a capire i regimi di lavoro con queste batterie e poi capirai da solo come girarti in questo mondo!
ricordo che il fattore c va a braccetto dell'amperaggio!
mi spiego meglio se ho una batt da 30c e 500mah avrò una scarica di 1500mah cioà 1,5a se ho una batteria da 10c ma da 3000mah la scarica sarà di 3a quindi la seconda batteria risulkerà molto più potente (il doppio) della prima anche se ha il fattore c che è un terzo del primo!