anchele 20c 2200 provatre enteno quasi dappartutto, hanno le medesime dimensioni di una 8,4 mini...dovro' testare pero' la loro duratta effettiva.
anchele 20c 2200 provatre enteno quasi dappartutto, hanno le medesime dimensioni di una 8,4 mini...dovro' testare pero' la loro duratta effettiva.

ciao, ragazzi ma a parlare di prezzi , come siete messi voi? perchè io mi sono buttato su delle firefox li ion classiche da 24000 mha , se mi monto il pacco vado a spendere sotto ai 15 euro! come caricatore cosa utilizzate??
Ultima modifica di matteosoftair; 24/11/2008 a 12:56

bhè ... considera che farsi fare le etichette con la scritta "hispeed" ha un costo notevolissimo![]()

ciao, le celle al litio le trovo della ultra fire (ottima marca di batterie), il loro costo dal mercato .com si aggira sui 10 dollari a cella per moduli in formato alkaline da 3.7 volt li-ion (quindi non li-poly , ma la differenza allo stadio attuale tra li-ion e li-poli è davvero bassa!!)!
io le acquisto ad un prezzo molto più vantaggioso, ultrafire 2400 mha 3.7 volt li-ion alkaline!
con 20 euro riesco a montare una batteria completa di cavetteria !
matteo penso ti riferisci alle 18650 ... batterie lion 3.7v con amperaggi che si aggirano intorno ai 2600mah.
in italia si trovano a prezzi compresi fra i 5 ed i 7 euro, dotati di circuito pcb (un circuito interno alla batteria che sgancia la cella se la tensione scende sotto i 2.5v per cella). non hanno grande spunto, ma hanno il vantaggio di essere di dimensioni estremamente ridotte e cilindriche; inoltre sono immortali ... le puoi trattare male quanto vuoi ma non fanno una grinza (anche dal punto di vista meccanico)
c' è un dato che deve fare riflettere pero', le li po tot 7,4 15 c frullano piu' di quelle flight power 30c, considerando che queste ultime sono batterie di "serie a" il dato di tot è notevole..inoltre le flightpower costano tanto , se non piu' delle tot.

io mi riferisco a questa prova, hai altre prove comparative???