Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Batterie Li-po ToT High SpeedS

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anchele 20c 2200 provatre enteno quasi dappartutto, hanno le medesime dimensioni di una 8,4 mini...dovro' testare pero' la loro duratta effettiva.

Bandito dal forum

Club

Predefinito prezzo

ciao, ragazzi ma a parlare di prezzi , come siete messi voi? perchè io mi sono buttato su delle firefox li ion classiche da 24000 mha , se mi monto il pacco vado a spendere sotto ai 15 euro! come caricatore cosa utilizzate??
    Ultima modifica di matteosoftair; 24/11/2008 a 12:56

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteosoftair Visualizza il messaggio
    ciao, ragazzi ma a parlare di prezzi , come siete messi voi? perchè io mi sono buttato su delle firefox li ion classiche da 24000 mha , se mi monto il pacco vado a spendere sotto ai 15 euro! come caricatore cosa utilizzate??
    dove prendi le celle singole?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead Visualizza il messaggio

ed ora la domanda ... le tot costano quanto le lipo commerciali o per quache strana magia il nome "high speed" le rende più costose?
    costano anche il doppio
    oggi alla fiera a ferrara le vendevano a 55€ le 11,1 a 20c
    batterie cinesi di pari valori su ebay si trovano a meta del costo
    senza tanti problemi

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

bhè ... considera che farsi fare le etichette con la scritta "hispeed" ha un costo notevolissimo

Bandito dal forum

Club

Predefinito

ciao, le celle al litio le trovo della ultra fire (ottima marca di batterie), il loro costo dal mercato .com si aggira sui 10 dollari a cella per moduli in formato alkaline da 3.7 volt li-ion (quindi non li-poly , ma la differenza allo stadio attuale tra li-ion e li-poli è davvero bassa!!)!
    io le acquisto ad un prezzo molto più vantaggioso, ultrafire 2400 mha 3.7 volt li-ion alkaline!
    con 20 euro riesco a montare una batteria completa di cavetteria !

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

matteo penso ti riferisci alle 18650 ... batterie lion 3.7v con amperaggi che si aggirano intorno ai 2600mah.

in italia si trovano a prezzi compresi fra i 5 ed i 7 euro, dotati di circuito pcb (un circuito interno alla batteria che sgancia la cella se la tensione scende sotto i 2.5v per cella). non hanno grande spunto, ma hanno il vantaggio di essere di dimensioni estremamente ridotte e cilindriche; inoltre sono immortali ... le puoi trattare male quanto vuoi ma non fanno una grinza (anche dal punto di vista meccanico)

Club
    Non affiliato

Predefinito

c' è un dato che deve fare riflettere pero', le li po tot 7,4 15 c frullano piu' di quelle flight power 30c, considerando che queste ultime sono batterie di "serie a" il dato di tot è notevole..inoltre le flightpower costano tanto , se non piu' delle tot.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    c' è un dato che deve fare riflettere pero', le li po tot 7,4 15 c frullano piu' di quelle flight power 30c, considerando che queste ultime sono batterie di "serie a" il dato di tot è notevole..inoltre le flightpower costano tanto , se non piu' delle tot.
    i dati dicono il contrario
    la flightpower usata permette un rof maggiore

Club
    Non affiliato

Predefinito

io mi riferisco a questa prova, hai altre prove comparative???

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads52267-Batterie-Li-po-ToT-High-SpeedS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.