Visualizza i risultati del sondaggio: Come vi comportate davanti alla pioggia domenicale?

Chi ha votato
283. Non puoi votare questo sondaggio
  • Venisse anche giù acqua a secchiate giochiamo lo stesso

102 36.04%
  • Se non piove forte si gioca ugualmente, altrimenti tutti a casa

152 53.71%
  • Perchè farsi del male? Se piove tutti a casa

29 10.25%
Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 107

Discussione: Con pioggia si o con pioggia no?

Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team

Predefinito

ma se non si provano condizioni meteo molto avverle nelle giocate normali come si fa' ad essere pronti in casi di situazioni di tale proporzioni in tornei?

questo è una mia opinione...

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

quello stà ad ogni club deciderlo.. di certo chi vuole fare dei tornei deve sapere che anche in alcuni casi si gioca.. e poi.. con l'attrezzatura adatta è stupendo giocare anche sotto al diluvio universale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bhè in caso di torneo è chiaro che se si è data la disponibilità a partecipare anche venissero giù goccie delle dimensioni di un gavettone ci si presenta comunque, anche solo per una forma di rispetto nei confronti delle squadre che arrivano da più lontano. poi insieme si decide il da farsi. perchè un conto è dire che preferisco evitare di prendere acqua anche con attrezzatura adeguata (giocare in mezzo al fango e sotto il diluvio è troppo scomodo per i miei gusti...in fondo sempre di un gioco si tratta, non sono un soldato...), altra cosa è comportarsi senza rispetto per la parola data in precedenza. insomma, anche se piove, ma in base al buon senso generale, il sacrificio lo posso anche fare in caso di torneo, mica muoio... (che non vuol dire che divento highlander, èh... )

diciamo che però, se posso, evito... non sono un duro e puro, sono un "softgunner pantofolaro", io...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

se ci si iscrive ad un torneo,anche se piove si và,poi è compito dell'organizzatore valutare se far giocare o meno.
    comunque,per il nord italia previsioni meteo di nuovo schifose.
    giocare con la pioggia và bene,però un pochino di sole ogni tanto sarebbe gradito.....
    Ultima modifica di The_NightRider; 25/04/2009 a 09:34

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

freddo, neve, acqua non sono un problema! il problema e' quando ci sono 35 gradi e' umidità oltre l'85%!

Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito idem

Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    scrivo questo post dopo l'ennesima giornata passata sotto la pioggia con un po' di malcontento generale chiedendovi: ma voi con la pioggia giocate oppure no?
    ultimamente, viste le ultime settimane parecchio acquose, sono saltate un po' di giocate e un po' di giocate sono state annullate causa pioggia.
    dal mio punto di vista, visto il numero di giornate disponibili all'anno per giocare, e visto l'equipaggiamento che possiedo adatto anche per queste situazioni, non ho problemi a giocare anche sotto la pioggia, penso anzi che dia anche un'atmosfera veramente bellerrima.
    voi / il vostro club come si comporta davanti alle intemperie??

ps: inseriamoci anhe un sondaggino per fare una conta più veloce.
    quoto in pieno, stessa filosofia. da noi si gioca ognitempo, anche perchè se vai a una h24 ti becchi il tempo che c'è, quindi...

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

ho votato così:
    se non piove forte si gioca ugualmente, altrimenti tutti a casa
    anche se a volte abbiamo giocato in condizioni pessime, solo che il brutto tempo è venuto durante il gioco.
    comunque penso che se il tempo è davvero brutto non si presenta nessuno...

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smog Visualizza il messaggio
    freddo, neve, acqua non sono un problema! il problema e' quando ci sono 35 gradi e' umidità oltre l'85%!
    super quotone....la mia prima partita l ho fatta a inizio settembre, 33 gradi e 97% umidità....tipo vietnam
    per la pioggia se sono solo partitelle dimenicali, se è poca si va, se diluvia potente si sta a casa......

Spina L'avatar di Morpheus90
    Club
    Highlanders Lecce

Predefinito

se non piove forte si gioca ugualmente, altrimenti tutti a casa

questo per le partitelle... nei tornei non c'è storia, si gioca!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

personalmente cerco di tenere in squadra la filosofia di giocare sempre, spece per abituarsi ai tornei dove si gioca indipendentemente dalla pioggia vento o altro (casi eccezionali esclusi)

inoltre concordo con quello che avete detto sopra, giocare sotto la pioggia fa atmosfera ed è davvero bello, magari un pò di meno quando hai i guanti a mezze dita e i polpastrelli viola:d, però nel complesso mi ha sempre affascinato!

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads93622-Con-pioggia-si-o-con-pioggia-no

pioggia

fulmini

https:www.softairmania.itthreads93622-Con-pioggia-si-o-con-pioggia-no

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.