Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69

Discussione: XM8 : il fratello americano

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

dici che si può montare il calcio del g36 ? a me piace di piu :d

APE
    APE non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Guerrieri di Camelot

Question

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    dici che si può montare il calcio del g36 ? a me piace di piu :d
    come noti dalle foto il suo va ad inserimento e si blocca con un perno con la vite....andrebbe adattato...anche xkè il g36 cel'ha bloccato con un perno visibile quando chiudi il calcio stesso. poi mettici pure che la sagoma a calcio tolto è diversa... ci penserò....xò m'hai dato un'idea

Spina
    Club
    Alpha Dog Adventure Lodi

Predefinito

scusami ape, io ho acquistato ieri su internet un mostriciattolo come questo. cosa mi dici del gommino dell'hop up? secondo te va cambiato? io avevo un m4 a1 della src ed il suddetto gommino faceva pietà... te lo kiedo xkè così vado subito a prenderne uno migliore!

APE
    APE non  è collegato
    Club
    I Guerrieri di Camelot

Talking

Quote Originariamente inviata da ottobre_rosso Visualizza il messaggio
    scusami ape, io ho acquistato ieri su internet un mostriciattolo come questo. cosa mi dici del gommino dell'hop up? secondo te va cambiato? io avevo un m4 a1 della src ed il suddetto gommino faceva pietà... te lo kiedo xkè così vado subito a prenderne uno migliore!
    premesso sempre che l'ho preso usato (avrà fatto si e no 2/3 giocate max) da un mio compagno di squadra.
    facci una giocata o a limite sparaci un pochetto e vedi come sputa...a me montava gommino verde e pressore nero (credo g&g) e l'ho cambiato dopo le prime due giocate per vedere anche come si comportava con differenza di temperatura (e poi secondo me era troppo duro il pressore). poi dovevo montarci una canna + stretta così ho fatto un'unico smontaggio. l'unica cosa è che dovrei farlo ricronografare

p.s. dai che iniziamo a far girare di + questo bel fuciletto.....
    Ultima modifica di APE; 21/04/2009 a 18:03

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ape Visualizza il messaggio
    come noti dalle foto il suo va ad inserimento e si blocca con un perno con la vite....andrebbe adattato...anche xkè il g36 cel'ha bloccato con un perno visibile quando chiudi il calcio stesso. poi mettici pure che la sagoma a calcio tolto è diversa... ci penserò....xò m'hai dato un'idea
    secondo me viene uno spettacolo....

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

grande claudio bella recenzione mah!!! quel fucile l'ho già visto da qualche parte!!!!

APE
    APE non  è collegato
    Club
    I Guerrieri di Camelot

Lightbulb

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    grande claudio bella recenzione mah!!! quel fucile l'ho già visto da qualche parte!!!!
    sembra di averlo già visto eh?

viper...non scatenare il pazzo che è in me xkè faccio na fusione tra il mio g36c e l'xm8....xò un pensierino ce lo faccio

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ape Visualizza il messaggio
    sembra di averlo già visto eh?

viper...non scatenare il pazzo che è in me xkè faccio na fusione tra il mio g36c e l'xm8....xò un pensierino ce lo faccio
    bene bene :d vai e scatena....

Spina
    Club
    Alpha Dog Adventure Lodi

Predefinito

beh, allora appena mi arriva (speriamo presto) lo provo in game e vi posto qui le impressioni! dai video ke ho visto sembra sputakkiare ke è un piacere, il rof è elevato e la precisione ottima... l'unico problema è il calcio... mi sa ke con un po' di lavoro faccio come ape e ci monto quello del g36!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ottobre_rosso Visualizza il messaggio
    beh, allora appena mi arriva (speriamo presto) lo provo in game e vi posto qui le impressioni! dai video ke ho visto sembra sputakkiare ke è un piacere, il rof è elevato e la precisione ottima... l'unico problema è il calcio... mi sa ke con un po' di lavoro faccio come ape e ci monto quello del g36!
    nessun volontario per montare un calcio sniper portabatteria della g&p???

nn dovrebbe starci male!!!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads92948-XM8-il-fratello-americano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.