Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69

Discussione: XM8 : il fratello americano

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ape oppure vulpe, perchè non ci fate una bella recensione-one-one qui nel fan club, così togliamo un pò d'ombra da sopra a questo fucile della src che conta tanti amanti quanti contrari???? magari la potete fare insieme,sentendovi su msn o in pm, confrontando magari alcuni difetti per vedere se sono "di serie" oppure è questione di sfiga e basta...

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

mi aggrego alla richiesta :d

Spina
    Club
    Fenix Softair Team

Predefinito

me too

APE
    APE non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Guerrieri di Camelot

Thumbs up

queste sono le foto fatte con il reflex aimè rotto...premetto che il fucile originario era di color azzurrino/grigio e scarenandolo l'ho anche riverniciato in un nero un pò + classico con il "chaos black" spray della games workshop (fondi per warhammer x intenderci).
    per la recenzione appena ho un attimo butto giù qualcosa...anche xkè vorrei cronografarlo e a limite faccio qualche altro scatto anche ad asg smontata.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

effettivamente mi sembra una bella idea dato ke fondamentalmenta sia nella realtà ke nel softair sono la stessa arma!!!

ho controllato l'xm8 fc e se ne parla solo superficialmente!!!

fate una bella recensione e postatela col titolo "xm8...il g36 americano -recensione-" ed io la sposterò tra le discussioni "in rilievo"

lascerò cmq aperta questa interessante discussione per dar modo di fugare eventuali dubbi ke sempre possono saltar fuori!!!

buon lavoro!!!

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

adesso appena ho un po' di tempo e soprattutto coraggio (non ho mai aperto un gearbox e l'unica volta che ho provato a cambiare il gommino non mi pescava più i pallini) provo a fare una recensione.
    @ ape complimenti nero così sta molto bene e pure il reflex. mi da l'idea che sia molto leggero

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

nero è sublime................. hai lo stesso mio dot !!!! ehhehehe

che bel fucile.............

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ape Visualizza il messaggio

queste sono le foto fatte con il reflex aimè rotto...premetto che il fucile originario era di color azzurrino/grigio e scarenandolo l'ho anche riverniciato in un nero un pò + classico con il "chaos black" spray della games workshop (fondi per warhammer x intenderci).
    per la recenzione appena ho un attimo butto giù qualcosa...anche xkè vorrei cronografarlo e a limite faccio qualche altro scatto anche ad asg smontata.

lo vedo bene con un eotech...

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    lo vedo bene con un eotech...
    anche secondo me starebbe meglio

APE
    APE non  è collegato
    Club
    I Guerrieri di Camelot

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da vulpe Visualizza il messaggio
    adesso appena ho un po' di tempo e soprattutto coraggio (non ho mai aperto un gearbox e l'unica volta che ho provato a cambiare il gommino non mi pescava più i pallini) provo a fare una recensione.
    @ ape complimenti nero così sta molto bene e pure il reflex. mi da l'idea che sia molto leggero
    faami sapere appena butti giù qualcosa...io ho già buttato giù qualche riga e le foto le ho quasi caricate tutte...fammi sapere

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads92948-XM8-il-fratello-americano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.