Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69

Discussione: XM8 : il fratello americano

APE
    APE non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Guerrieri di Camelot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    dice 0,48j, cioè tiri più forte con le mani
    si, praticamente tiri i pallini a manicciate è meglio....cmq era solo per rammediare qualche pezzo da montare alla versione normale per farlo diventare lmg ....bisognerebbe vedere le dimensioni della replica tedesca...hai visto mai che le plastiche sono buone anche per il g36...il resto del fucile lo butti

APE
    APE non  è collegato
    Club
    I Guerrieri di Camelot

Predefinito Aggiornamenti dal fronte

ragazzi, dopo un pò di ritardo sono riuscito a modificare lo scalino creato dopo lo smontaggio dell'ottica integrata. ho fatto del fai da te ed ho agganciato la slitta weaver ad un rialzo....e poi ovviamente ho montato l'ottica
    a voi le foto

Icone allegate Icone allegate 05052009121.jpg‎   05052009122.jpg‎  

Redstalker
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ape Visualizza il messaggio
    ragazzi, dopo un pò di ritardo sono riuscito a modificare lo scalino creato dopo lo smontaggio dell'ottica integrata. ho fatto del fai da te ed ho agganciato la slitta weaver ad un rialzo....e poi ovviamente ho montato l'ottica
    a voi le foto

veramente fantastico così
    mi puoi spiegare come hai fatto a smontare l' ottica originale e a montargli la slitta please???

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

mamma se è bello..............starebbe da dio con il mio g36 nell'armadio...

APE
    APE non  è collegato
    Club
    I Guerrieri di Camelot

Predefinito

una volta tolta l'ottica integrata, ho svitato la base dell'ottica e su quella, con un po di viti con dado, ho fissato una slitta (fattacon una di quelle slitte in metallo che servono a fissare gli hard disk nei case per computer) per fare da rialzo. su quest'ultima ho fissato la slitta weaver che arriva para para (quasi) al ponte.
    per redstalker: basta togliere il perno che regge il paracanna davanti e da lì togli un altro perno vicino l'hop up e sfili la canna con il gruppo hop up (ovviamente devi togliere il calcio). a quel punto devi togliere il receiver con il gear box (guarda sul retro che mi sembra ci sia una vite).una volta tolto il gb, sul guscio superiore (guardando internamente) c'è una vite che va allentata per poter poi separare i due gusci che compongono la parte superiore. con un cacciavite fai un pò leva e poi sfili l'ottica integrata.
    comunque dai un'occhiata alla recensione dell xm8 sul g36 fan club: ci sono molte foto che ti possono aiutare...al max chiedi dove ti blocchi al sottoscritto

per viper: all'ottica gli ho già fatto fare da ballerina sul g36c e sull' xm8...stà bene su tutt'e due ma sull' xm8 ci stà mooolto meglio...misà che prox monto pure il silencer da 200 mm

Redstalker
    Visitatore

Predefinito

[quote=ape;1457092]una volta tolta l'ottica integrata, ho svitato la base dell'ottica e su quella, con un po di viti con dado, ho fissato una slitta (fattacon una di quelle slitte in metallo che servono a fissare gli hard disk nei case per computer) per fare da rialzo. su quest'ultima ho fissato la slitta weaver che arriva para para (quasi) al ponte.
    per redstalker: basta togliere il perno che regge il paracanna davanti e da lì togli un altro perno vicino l'hop up e sfili la canna con il gruppo hop up (ovviamente devi togliere il calcio). a quel punto devi togliere il receiver con il gear box (guarda sul retro che mi sembra ci sia una vite).una volta tolto il gb, sul guscio superiore (guardando internamente) c'è una vite che va allentata per poter poi separare i due gusci che compongono la parte superiore. con un cacciavite fai un pò leva e poi sfili l'ottica integrata.
    comunque dai un'occhiata alla recensione dell xm8 sul g36 fan club: ci sono molte foto che ti possono aiutare...al max chiedi dove ti blocchi al sottoscritto
    a smontare l' upper ci ero già riuscito ma la vite da allentare l' unica vite in orizzontale che c'è?
    p.s. riesci a mettere una foto della slitta di rialzo x capire com' è il pezzo (il mio comp ha gli agganci x hard disk rapidi)

APE
    APE non  è collegato
    Club
    I Guerrieri di Camelot

Predefinito

scusate per il ritardo ma ho avuto alcuni problemini...

x redstalker:

ti allego alcune foto dei pezzi

partendo da sotto puoi notare la piastra di metallo tolta dal gruppo ottica originale, sopra ci ho fissato una slitta per hard disk (di cui ti allego sotto la foto) con alcuni spessori (sempre nella foto sotto) per arrivare a livello del ponte per poi fissarci la slitta weaver.

ovviamente la slitta in foto è più lunga di un 7 cm e l'ho tagliata con un seghetto

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

up!!!

Club
    nonaffiliato

Predefinito

sinceramente a me fa veramente schifo....

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads92948-XM8-il-fratello-americano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.