come si chiama?lazzaro?
si chiama "culoallucinante" secondo me...
fossi in lui sarei andato subito a giocare al superenalotto perché una botta di c**o così non gli ricapita in tutta la vita...
calcolando che il proiettile è entrato nell'elmetto, e solamente deviato.... ha avuto un gran cuxxo!.... forse è il caso che il mod adotti elmetti più performanti....
notare le occhiaie gonfie e rosse... un bel versamento da post trauma per il contraccolpo al cervello
orca, che botta che deve aver preso. sbaglio o anche sulla fronte c'è una bozza simile?
porc..mamma mia che culo.
a quanto ho capito si e trattato di un colpo di 7,62x54mm russo (in pratica un dragunov o derivato), che e molto diveros dal 7,62x39 m43 normalmente usato negli ak. l'elemtto in dotazione e l'mk6a, versione migliorata dell'mk.6. mentre l'mk6 poteva reistere solo a scheggie a bassa velocita e a munizioni per pistola, l'mk6a ha una maggiore resistenza contro scheggie ad alta velocita e munizioni da fucile convnezionali a determinate distanze, ma contro munizioni come il 7,62x54 o il 7,92x57 non ce elmetto che tenga...
ma anche fosse stato un 7.62x39, i moderni elmetti riescono a reggere ad un colpo diretto con angoli di impatto quasi perpendicolari???
io non credo proprio...questo culone deve essere stato preso veramente di striscio