Pagina 196 di 375 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

linux, il tuo ragionamento non fa una grinza, ma le voci riguardo un'adozione ufficiale si fanno insistenti...

https://www.eliteukforces.info/speci...pons/hk417.php

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora nel 2007 la germania ha esportato 425 pistole mitragliatrici verso il regno unito, inoltre 2500+ armi dell'esercito tedesco sono state mandate in gran bretagna nel corso di esercitazioni nato (devono notificare anche tutte le armi che hanno lasciato il paese anche solo per addestramento), e inoltre figura un piccolo numero di armi (sempre fucili d'assalto) riesportati verso il regno unit dopo che aziende tedesche ci hanno lavorato (probabilmente armi della serie sa80)...

il rapporto definitivo del 2008 dovrebbe uscire verso gli inizi di maggio, poi considerate che i numeri indicati sono quelli dei ceritificati d'esportazione richiesti dal produttore e dal cliente e in diversi casi, i certificati non sono poi stati sfruttati...
    Ultima modifica di linux; 15/04/2009 a 14:25

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esercitazione taurus 09, sbarco di rmc in terra turca:

che tattico è? sembra quasi un web-tex

arktis!

Ultima modifica di lorenzo19823; 16/04/2009 a 16:10

Club
    Non Affiliato

Predefinito

questo e un saav, un sudafricano, che e disponbile sia in versione softair a basso costo (che e ampiamente disponbile online) che prodotto da aziende coem sass kit (ormai fuori produzione) o dragon supplies (anch'esso non piu disponibile)...

si vede anche in questa foto, lo spallaccio lo indentifica come saav:
    Ultima modifica di linux; 16/04/2009 a 16:17

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

già vero, e a giudicare dal colore dev'esser pure bono... (mi confondevo con lo spallaccio del webtex che c'ha i fastex anche quello)

in parecchie foto, specie vecchie di qualche anno, si vedano indossati i modelli sudafricani originali m83, tanta tanta roba :d
    Ultima modifica di lorenzo19823; 16/04/2009 a 18:00

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    già vero, e a giudicare dal colore dev'esser pure bono...

in parecchie foto, specie vecchie di qualche anno, si vedano indossati i modelli sudafricani originali m83, tanta tanta roba :d
    quelli originali chiamati anche nutria (a causa del colore) stanno diventando abbastanza difficili da trovare, e stato gradualmente sostituito dal plce vest e da vari vest aftermarket (nello specifico l'arktis)...

cmq di oggi:

cimic a-stan:

taurus 09:

bv206, nominalmente in dotazione al 1 assault group, ma distribuiti ai 3 commandos e unita (navi) anfibie della rn

chinook hc.2, 18 (ac) sqn raf

mezzi da sbarco inglesi trasportano marines olandesi a riva

analisti della raf (hearths&minds) in addestramento, gershek, si veda l'ecba in secondo piano...

black watch (3 scots)
    Ultima modifica di linux; 16/04/2009 a 18:28

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    quelli originali chiamati anche nutria (a causa del colore) stanno diventando abbastanza difficili da trovare, e stato gradualmente sostituito dal plce vest e da vari vest aftermarket (nello specifico l'arktis)...
    vabbè son cmq sempre stati acquisti in proprio da parte dei soldati... fino ad un paio di anni fa, complice reparti molto "ally", ancora se ne vedeva qualcuno... tra le reecnti è un pò che non lo vedo.

altra chicca "sorella" è il chest sudafricano m83, visto in diverse foto del 3 para nel 2006:

(a sinistra)

robbosi di nulla...

questo è ancora più raro del "fratellone". dopo aver lungo cercato me ne accattai uno su ebay un annetto fa... uno spettacolo!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    altra chicca "sorella" è il chest sudafricano m83, visto in diverse foto del 3 para nel 2006

questo è ancora più raro del "fratellone". dopo aver lungo cercato me ne accattai uno su ebay un annetto fa... uno spettacolo!
    e ancora piu raro anche se adesso sono disponibili (in europa in scala ridotta) sia il saav che l'm83 chest nel nuovo pattern dell'esercito sudafricano. si tratta cmq di pezzi estremamente reistenti e anche decisamente costosi, che pero valgono la spesa. leggevo tempo fa su arnies che sul mercato sono comparsi anche dei saav color nutria tarocchi e che c'era da stare attenti...

io ho avuto un saav quando ho iniziato a giocare a softair, devo dire che non era molto comodo specie i portacaricatori...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    e ancora piu raro anche se adesso sono disponibili (in europa in scala ridotta) sia il saav che l'm83 chest nel nuovo pattern dell'esercito sudafricano. si tratta cmq di pezzi estremamente reistenti e anche decisamente costosi, che pero valgono la spesa. leggevo tempo fa su arnies che sul mercato sono comparsi anche dei saav color nutria tarocchi e che c'era da stare attenti...

io ho avuto un saav quando ho iniziato a giocare a softair, devo dire che non era molto comodo specie i portacaricatori...
    sul vest non mi esprimo ma il chest è veramente tanta roba. qualità dei materiali veramente elevata ed una linea molto adatta per missioni medio-brevi (nelle foto del 2006 si vede di solito usato dal patrol pack). costa minimo un 50ina di € ma li vale tutti. il vest siamo sui 70€.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i prezzi di 5 anni fa non li so, quelli attuali son più o meno quelli (forse qualcsina di più) :d il problema non è tanto la rarità del pezzo in se quanto la scarsa reperibilità in europa...

in sudafrica avevo trovato una specie di grossista di surplus della guerra di rhodesia...ad avere contatti laggiù era da investire una bella sommetta e campare di rendita a vita rivendendo il tutto su ebay... vendeva i chest rig a tipo 5 usd... ci si guadagnava almeno il decuplo :d

e anche in australia (non mi chieder perchè) sembrano andar forte...

cmq... se siete interessati c'è un tipo su ebay (quello dove l'ho preso anche io) che li vende spesso, di solito 4 o 5 per volta.

il chest che dico io è questo:

https://cgi.ebay.co.uk/sadf-south-af...3286.m63.l1177
    Ultima modifica di lorenzo19823; 16/04/2009 a 20:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.