Pagina 156 di 375 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    be dai non ditemi che con i guanti non vi pungete!!! le spine passano purtroppo!!
    be sto usando un paio di guanti da lavoro in kevlar e non sto avendo problemi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

anche con i t&t replica degli hatch operator stai abbastanza coperto, qualcosa passa, ma il grosso no. hanno cmq un giudizio positivo

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

i guanti senza mezze dita sono comodi in estate sicuramente, e nel deserto dove non devi strapparti di dosso i rovi purtroppo nel bosco ho rinunciato a usarli, meglio dita intere e non pensarci più. in inverno uso i s95 imbottiti, mentre in estate uso un paio scovato da un mio amico in un ferramenta davvero ottimi, sembrano degli oakley ma costano solo 12€!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

se volete un condiglio per dei guanti leggeri ma buoni, considerate i mechanix original gloves

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    se volete un condiglio per dei guanti leggeri ma buoni, considerate i mechanix original gloves
    un compagno di squadra li presi qualche tempo, sembra che si trovi bene...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    un compagno di squadra li presi qualche tempo, sembra che si trovi bene...
    sono molto resistenti, ma hanno antipatico il velcro, come si toccano il guanto fa la peluria sopra, ma niente di grave, anzi dopo un po ritorna normale la parte pelucchiosa...
    di contro hanno che non sono impermeabili (come quasi tutti del resto) e non tengono molto caldo, ottimi per l'estate ma usabili anche d'inverno, sopratutto con sotto un paio di guanti sottili da corsa

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io fino ad ora ho semepre usato quelli in neoprene e mi sn trovato benissimo...fors eunpò tr caldi d'estate...da qualche giorno ho preso questi (dato che ho anche un paio di setup bunedeswehr)...pelle e nomex...ancora nn li ho testati, ma sembrano davvero buoni..e costano meno di 10 euro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

sam nomex a meno di 10€?? mi mandi un pm con link?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

simili a quella linea ci sono gli ottimi guanti in nomex americani da carrista. migliori a mio avviso della controparte da aviatore (più resistenti e pesanti) ma di non facilissima reperibilità.
    Ultima modifica di lorenzo19823; 09/01/2009 a 00:55

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

per tutti gli interessanti ai combat gloves della bundeswehr (esercito tedesco per chi non mangia wurstel e crauti) il link è nella foto....

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.