Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 275

Discussione: WE 1911 MEU SOCOM GEAR tan ver.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

montana,ti odio...
    è tutta sera che sto scrivendo la recensione e cosa?arrivi te e la piazzi già pronta...doh
    purtroppo mi è arrivata manco 6 ore fa,era molto nuvoloso e burrascoso e non potevo fare le foto...sennò l'avrei messa anche io prima...
    no problem dai...ben venga,quoto assolutamente tutto quello che ha scritto,pistola bellissima,soldi spesi da dio e ho notato che la potenza è veramente notevole,tira sui 40 metri se non leggermente di più a caricatore pieno.
    spero che non ti offendi ma posto domattina anche la mia recensione,non posso buttare 2 ore di tempo a scriverla al vento...
    + rep per te

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    montana,ti odio...
    è tutta sera che sto scrivendo la recensione e cosa?arrivi te e la piazzi già pronta...doh
    purtroppo mi è arrivata manco 6 ore fa,era molto nuvoloso e burrascoso e non potevo fare le foto...sennò l'avrei messa anche io prima...
    no problem dai...ben venga,quoto assolutamente tutto quello che ha scritto,pistola bellissima,soldi spesi da dio e ho notato che la potenza è veramente notevole,tira sui 40 metri se non leggermente di più a caricatore pieno.
    spero che non ti offendi ma posto domattina anche la mia recensione,non posso buttare 2 ore di tempo a scriverla al vento...
    + rep per te
    spero che i mod te la facciano postare senza problemi!!! sn troppo interessato a qst pistola

Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup

Predefinito

recensione sensazionale, per non parlare poi della pistola! mi è arrivata oggi e devo ammettere che è veramente meglio di come me la aspettavo! assurdaaaaaaa!!!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    montana,ti odio...
    + rep per te

nooooooo oddio lol mi dispiace :d

grazie per il punto rep :d

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    nooooooo oddio lol mi dispiace :d

grazie per il punto rep :d
    ma nessun problema,ottima recensione(soprattutto i video )!
    il punto rep te lo meriti

Questa pagina è stata trovata cercando:

we1911

http://s721.photobucket.com/albums/w...t=imgp0767.flv

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.