innanzitutto grazie a te per la recensione !! ottime le foto che hai fatto, fato che non se ne trovano in giro sul web, bellissima esteticamente qst mostro di pistola!!
quando hai tempo, completa la recensione con una prova di precisione e rosata, grazie mille ancora!! presto farà compagnia al mio scar tan![]()
a vederla in foto in tan non mi piace molto,per caso c'è 1 versione con il carrello lucidato a specchio tipo quella di mgs3 xd? cmq ottimo acquisto!!
veramente anche quella nera ha gli stessi loghi, però della socom gear, proprio come questa; mentre la meu della we non ha i loghi. comunque la socom gear non è nient'altro che una we custom.
ottima recensione ed un punto per te, sono molto interessato a prenderla.
Ultima modifica di TheEdge87; 16/04/2009 a 06:40
complimenti, gran bell'attrezzo :d (anche se, dalle prime foto col flash mi sembrava giallo-banana!)
se con "mollone" intendi il lanyard e hai intenzione di portartela dietro anche in gioco ti assicuro che è tutt'altro che inutile... a meno che tu non voglia seminare per terra 99€![]()
bellissima pistola, e complimentoni per la recensione.
domandina stupida: il nome preciso della controparte real steel quale sarebbe? (lo chiedo per capire se la safariland che ho è compatibile... eventualmente decidessi di acquistarla :d)
grazie!