Originariamente inviata da diossina_jrsat vi posto pure la cucciolotta jessica... :d :d l'altro akappino a breve, quando sarà tutto pronto :d :d :d apperò che bel legno... che marca è??
Originariamente inviata da ise apperò che bel legno... che marca è?? l'erba del vicino è sempre più verde eh? guarda che gli altri legni sono pronti, ci sentiamo via pm ghana, per il custom contest hai il mio voto garantito
Originariamente inviata da revenge l'erba del vicino è sempre più verde eh? guarda che gli altri legni sono pronti, ci sentiamo via pm ghana, per il custom contest hai il mio voto garantito c'è un custom contest di ak?!
Originariamente inviata da revenge l'erba del vicino è sempre più verde eh? guarda che gli altri legni sono pronti, ci sentiamo via pm ghana, per il custom contest hai il mio voto garantito ma il mio akm grezzone va benissimo, è che sai... in futuro potrebbe scapparci un altro ak :d
Originariamente inviata da ise apperò che bel legno... che marca è?? è un kit in legno della unicorn... l'avevo trovato per una 50ina di dollari l'anno scorso da gunner
Originariamente inviata da diossina_jrsat è un kit in legno della unicorn... l'avevo trovato per una 50ina di dollari l'anno scorso da gunner ...e chiaramente non c'è più :d mannaggia, già mi han bloccato delle guancette dell'ak spedite da hong kong dogana del piffero