eccoli anche i miei 2,che ne dite?
premetto che la posp non mi piace molto,quindi ho preferito il ris con l'ottica sopra.sul piccolino ho montato una grip in legno vero presa sul forum,ho dovuto adattarla un bel pò per poterla montare...
eccoli anche i miei 2,che ne dite?
premetto che la posp non mi piace molto,quindi ho preferito il ris con l'ottica sopra.sul piccolino ho montato una grip in legno vero presa sul forum,ho dovuto adattarla un bel pò per poterla montare...
il primo no...
il secondomolto particolare l'impugnatura vera
![]()
@salvioch: metti il nastro da pacchi marrone o nastro isolante azzurro per i caricatori e dopo diventa supremo.
@molotov: se non erro l'ak74su non ha impugnatura in legno, poi dagli le dovute passate di lima e carta-vetro. più un ak è esteticamente usurato più è fico.
lo so che non ce l'ha ma mi piace cosi...quella in plastica si è spaccata sotto quindi ho dovuto cambiarla per forza.forse in futuro potrei cambiarla con quella in simil bakelite della vfc(montata sul'aims per esempio).
preferisco che si usuri col tempo,ho già l'altro che è tutto sverniciato/scartavetrato..
cmq,non eri un coltista tu tempo fa???
ti sei convertito al lato oscuro?![]()
"piccolo boia" rimane e rimarrà sempre l'unico colt a me gradito, perchè la mia prima asg e perchè "cresciuta" con me. del resto son akapparo e spetsnazzaro convinto!![]()
vi posto pure la cucciolotta jessica... :d :d
l'altro akappino a breve, quando sarà tutto pronto :d :d :d
tra l'altro è un akms di quale marca?