io comunque sarei davvero curioso di vedere i prezzi che faranno del vfc akm e akms qui in italia. costeranno 300€ e passa ma cristo sono spettacolari!!!
byezzzzzzzzzzzzzzzz
io comunque sarei davvero curioso di vedere i prezzi che faranno del vfc akm e akms qui in italia. costeranno 300€ e passa ma cristo sono spettacolari!!!
byezzzzzzzzzzzzzzzz
quello è vero ma:
1) e' polacco
2) è un ibrido. il delta di mira, il coperchio del reciver, l'asta d'armamento e il tubo di recupero gas sono del 47. uno così, quasi uguale, lo fai in 10 minuti basta comprare un cyma e metterci i pezzi!
In attesa della conferma e-mail
revenge sai quando esce quello della kalash???
ok lo aspetteremo con ansia![]()
ma solo perché sono buono. ti posto due foto bellissime: una addirittura della configurazione che piace a te!!! poi non dire che non siamo amci! però magari chiamami col nick![]()
![]()

pongo una domanda ad eventuali customizzatori!!!
io adoro l'ak47s+gp25 ma come tutti sapete c'è l'inconveniente di nn poter kiudere il calcio!!!
dato ke nn sopporto le armi a calcio fisso e ke nn sono interessato alla fedeltà delle riproduzioni (nn mi interessa ke sia vera ma cmq verosimile)....si potrebbe fare dal nulla un poggiaspalla diverso e sagomato ke permetta la kiusura del comodo calcio dell'ak47s+gp25???
hehe bello bello bello
che spettacoloooooooooooo!!!![]()