grazie a tutti e due, ragazzi, punto rep per voi!
mi sa che farò come da te consigliato, staffy, così dovrebbero capire la situazione, in ogni caso faccio allegare il numero di telefono al fax, così in caso mi chiamano loro!grazie ancora!
![]()
grazie a tutti e due, ragazzi, punto rep per voi!
mi sa che farò come da te consigliato, staffy, così dovrebbero capire la situazione, in ogni caso faccio allegare il numero di telefono al fax, così in caso mi chiamano loro!grazie ancora!
![]()
situazione paradossale. il mio acog proveniente da hk seondo il tracking di poste italiane è fermo a roserio in attesa di sdoganamento dal 28/01 nonostante io abbia già inviato dichiarazioni e documentazione richiesta via mail, ed inoltrato già un formale reclamo.
stamattina il numero verde di poste italiane mi dice che l'oggetto è in attesa di sdoganamento quindi contattare la dogana, mentre la dogana di via valtellina mi dice che l'oggetto è sdoganato e che le poste sono responsabili della consegna...
dato che ormai sono seriamente intenzionato a montare in macchina, andare a milano e mettere le mani addosso a qualcuno, domando a voi se le botte se le meritano di più le poste o la dogana...?
attendo risposte...
p.s. scherzi a parte (soldi per gli avvocati ne ho già spesi anche troppi), cosa mi consigliate di fare...?
devi verificare prima, se all'interno delle poste o dogana, qualche impiegato ha il figlio che gioca a softair, dopodiche' tratti!!!!mettici una pietra sopra! e' ito
ma sta roba dove la ompri nel tide...............
![]()
per una volta devo dire che la dogana si è comportata bene!
ho preso un tattico (quindi un pacco bello grosso) da ehobbyasia
pacco spedito il 3 aprile da hk in raccomandata
arrivato stamattina 14 aprile (con in mezzo le festività di pasqua)
il mio pacco è passato dalla dogana di linate...non dalla solita di roserio
se funzionasse sempre così l italia sarebbe un paese migliore!
e' ito la mi' fava...!!!
ora che non me lo facciano passare e lo rimandino a on conghe, mi può anche stare bene (i soldi ce li recupero), ma che me lo fottano così alla va e vieni, quello poi no...!!!
se andassi all'ufficio postale di ghezzano vicino a casa mia, e pestassi di botte perbene quelle due povere donne che stanno dietro gli sportelli come vendetta trasversale...?![]()
no magari ito noeno le poste che son lente oh staffy
prova a aspettare ancora un pochino...
ciao
non ho trovato niente a riguardo,ma sono pronto a ricevermi il cazziatone...
in aereo come funziona la storia di trasportare asg?
un mio amico vorrebbe portarsi la sua asg dalla tailandia e anche un e mi ha chiesto di informarmi...
tutto quello che so è che lui pensa si possa portare in italia ma non riportare in tailandia...allora io ho pensato: se si smonta e si trasporta si puo fare?
aiutatemi grazie
correggo...e anche una pistola e mi ha chiesto...*
quando arriva deve dichiararla alla dogana italiana... per quella estera non ne ho idea di come funzioni....