non e' che mi trovate un gearbox....
il mio s'e' crepato
non e' che mi trovate un gearbox....
il mio s'e' crepato
comunque di "base" quanti bb fa al secondo la a&k? con una lipo 7.4 da 2200?
... da aggiungere agli interventi sopracitati la modifica allo switch controllato dal grilletto che dopo una raffica prolungata (sopratutto se utilizzando una lipo) si scalda ed i contatti interni rimangono bloccati in posizione chiusa continuando a far sparare la mitragliatrice anche senza premere il grilletto ... comunque costo = 0 ...
mi permetto di fare una proposta:
perchè non far creare ai mod un minimi fun club(come hanno gran parte delle altre asg),in modo da postare consigli,guide,modifiche?
secondo me sarebbe molto utile,io frequento il fun club di p90 e stubby e lì ho trovato una marea di cose utili,se lo facessimo anche per la minimi sarebbe utilissimo!!!!
c'è gia quello sulle mg, dubito ne serva uno simile
esiste quello generale sulle machine gun e dato che a quanto pare la minimi è una delle più diffuse si può fare tutto lì
p.s. la comprerò anche io prima o poi, a meno che la nuova m60 della a&k non sia ritenuta migliore anche dal punto di vista meccanico.
io ero in dubbio tra sniper e supporto,ma penso che mi comprerò una minimi è troppo bella![]()
grazie della risposta!
quale motore posso mettere per avere un rof di 1000-1100 bb?
grazie anticipatamente!
se monti un motore della g&p o un systema alta velocità ti avvicini... naturalmente devi lasciare un po di tempo agli ingranaggi di "rodarsi"; più girano e meglio va!!!
con una spesa di circa 40 euro il g&p lo prendi e "fa che ne abbia"
visto che sei indeciso sul ruolo che ti piacerebbe fare ti dico subito che la minimi pesa!
subito non ci fai caso ma a fine giornata ti rendi conto di quanto sia impegnativa...
e vero che puoi far a meno del tattico (fino ad un certo punto) però il peso è tutto caricato sulle spalle e se non hai una buona cinghia sono volatili x diabetici!!!
detto questo se fisicamente riesci; vedere quattro operatori che non riescono ad avvicinarsi perchè il tuo fuoco è superiore al loro non ha prezzo!!!!
Ultima modifica di geco85; 16/04/2009 a 09:39