per il caricatore ci sono anche quelli piccoli da 1500 della mag da safara
per il caricatore ci sono anche quelli piccoli da 1500 della mag da safara
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
ed è anche più comodo essendo più piccolo...
non so voi ma io col caricatore originale,pur essendo più figo di quello piccolo a parer mio,mi ci trovo malissimo,è troppo grosso/squadrato e scomodo...
più che altro,qualcuno ha mai provato a cambiare la molla interna con una guarder,visto che mi è sembrata una normalissima molla da caricatore maggiorato?
Quella più l'alimentazione dalla batteria principale o da una pila a 9v dovrebbe fare al caso...Io pensavo almeno di fare cosi sperando di risolvere.Il mio funziona bene o male ma a volte si inceppa,prima di metterci le mani con pulizia completa e olio dove serve non ne sparava nemmeno uno!!!
Inoltre pensavo di metterci pure il delayer che male non fa...
Ultima modifica di Molotov; 26/04/2012 a 21:31
Confermo. La molla e' quella di un caricatore M4. A vederla, parlo dell'A&K e' di un 190 bb stile Vietnam.
Ragazzi domanda al volo.. La molla originale della A&K sapete da quant'è? E' color bronzo asimmetrica.. E il motorino? Non ha scritto nulla e la base blu.. Dalla durezza mi sa tanto di high torque... Grazie!
ciao, in merito al caricatore in questione sulla mia minimi (sempre A&K) ho riscontrato un problema nell'incastro col bocchettone, nel senso che una volta inserito si incastra col dente di aggancio e non si riesce più a togliere se non sfilando il perno superiore dello sportello e lo sportello stesso. Ho notato che il "buco" di aggancio sul caricatore è più profondo rispetto a quello di serie... a te è capitato qualcosa del genere? Thanks!
sulla mia la molla è una 90...spara a 0,85J da originale...
Ok,grazie. Intanto oggi cambio il gruppo aria con uno che ho in casa, marui con antivuoto e cilindro forato, ma sicuramente meglio dell'originale.. Come motore albero corto ho solo un eg700 per le mani, potrebbe andar meglio o tanto vale lasciar il suo? Ingranaggi gli originali sono a posto e comunque per le mani ho solo degli originali marui.. E molla stesso discorso, dovrei avere una sp100 o 110.. Insomma, carestia di ricambi!
Motore originale, gruppo aria e ingranaggi marui e molla 100 ci può stare per l'intanto? Teoricamente dovrebbe migliorare a livello di prestazioni generali, sia in tiro che in rof..
Devo fare un ordine di ricambi prossimamente, ma devo prima vedere anche negli altri fucili da ripristinare cosa serve.. Per la minimi consigli su elementi da installare? L'obbiettivo è affidabilità su raffiche lunghe e un rof più sostenuto dell'originale, senza cose esagerate..