Originariamente inviata da
the_nightrider
vi scrivo cosa ha scritto mio fratello vega riguardo a quelli che usano la minimi(è un pò ot,ma tanto siamo fra amici...

)
premessa:
posto in questa sezione perche non ho ne trovato una adeguata.provvedete plz
dopo quasi un anno di frequentazione del mondo soft air,incontrandomi e scontrandomi con diverse squadre,ho cominciato a notare alcuni personaggi da annalizzare in maniera scientifica.
i minimisti.
io ne faccio parte.
il minimista si riconosce dalla postura gobba che assume quando indossa l'orpello che ama,l' m249 minimi.
8 chili di pura emozione e sacrificio.
per prima cosa il minimista quando avvista un suo simile si gonfia come un culturista e assume un'espressione da fronte:sguardo all'orizzonte e ghigno accennato.in cuor suo ogni minimista vorrebbe fumare il sigaro.
avvicinandosi ,gli sguardi si incrociano e qui i casi sono due:
o si fermano e si scambiano ogni tipo di informazione sul loro gingillo,sgonfiandosi e cominciando a respirare.
o si incrociano in apnea lanciando una fugace occhiata alla replica dell'altro,superandosi e ignorandosi,pensando tra se e se: "dilettante ma dove vai con sto trave..."
inoltre il minimista considera la sua amata minimi la migliore,la trucca con camo improbabili o la lascia nature, come dio l'ha creata.
gente strana i minimisti.
se idividuate altre categorie di operatori e ne fate parte magari postatelo ci aiutera' a capire gli strani atteggiamenti dei soft gunners.
ciaooooo
pensate che io con stò tipo ci vivo insieme....