Pagina 6 di 63 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 624

Discussione: Centro assistenza M249!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    mi aggancio al thread perchè da oggi pomeriggio sono il possessore di una para dell'a&k...
    volevo chiedere se alimentandola con una firefox 11,1 12c la meccanica ne risente parecchio o si può contare su una buona affidabilità anche mantenendo tutto standard...?

eventuali consigli su modifiche interne in modo da alimentare la minimi con la suddetta firefox mantenendo però l'asg affidabile...?

tia.
    l'altro giorno che l'ho smontata sono rimasto sorpreso da alcune cose:
    -è facilissima da smontare,quindi anche se uno decide di fare qualche esperimento rimediare è questione di minuti
    -nonostante mio fratello("dito di piombo" vega) con stà cosa abbia sparato non meno di 100000(centomila.....) pallini,ingranaggi,pistone e motore sembravano nuovi
    -il cambio molla rapido è fantastico,permette di tarare esattamente l'asg in pochi minuti
    -la molla originale ed il relativo gruppo aria fanno schifo(molla da camion e teste che sfiatano),la molla si era spezzata(per fortuna non ha fatto danni...)
    -spessoramento ottimale già da originale

per rispondere a staffy,da domenica proveremo ad usarla con una lipo 11,1v 2000 mah,vedremo se regge,io credo di si,dato che il motore non è un hi speed,quindi il rateo rimane ancora sotto i 20bb al secondo.
    se vuoi un consiglio per aumentare enormemente l'efficacia,metti un gommino hop up serio(io uso i madbull duri),fai un gommino pressore con un pezzo di cavo(leggermente più lungo dell'originale) in modo da avere maggiore possibilità di regolazione e cambia il caricatore originale con un di quelli classic army(spesona,ma quel caricatore è eccezzionale,con una sola carica elettrica della molla spara tutti i pallini.....) e usa pallini di qualità(marui,g&g) in modo da evitare inceppamenti(lascia perdere i king,mi raccomando).

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio

per rispondere a staffy,da domenica proveremo ad usarla con una lipo 11,1v 2000 mah,vedremo se regge,io credo di si,dato che il motore non è un hi speed,quindi il rateo rimane ancora sotto i 20bb al secondo.
    se vuoi un consiglio per aumentare enormemente l'efficacia,metti un gommino hop up serio(io uso i madbull duri),fai un gommino pressore con un pezzo di cavo(leggermente più lungo dell'originale) in modo da avere maggiore possibilità di regolazione e cambia il caricatore originale con un di quelli classic army(spesona,ma quel caricatore è eccezzionale,con una sola carica elettrica della molla spara tutti i pallini.....) e usa pallini di qualità(marui,g&g) in modo da evitare inceppamenti(lascia perdere i king,mi raccomando).
    grazie per la risposta...
    quindi:
    molla (nella probabile eventualità che esca over-j),
    gruppo aria,
    gommino hop up.

per i pallini uso solo ksc o excel (ho tutte asg con canna di precisione tranne quest'ultima arrivata minimi)...

... delle boccole che mi dici...? ho sottomano quelle che fa la kanzen dedicate per la minimi a&k... giusto per dare un pelino di rof in più...
    fammi sapere...
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

ciao ragazzi. posto il mio setup in modo che possiate prenderne esempio:
    -motore m120 g&p
    -ingranaggi golden bow
    -cilindro teflonato per m4(ho la para')
    -testa cilindro allu 1 o-ring di tenuta
    -testa pistone allu(in modo da non pensarci piu')
    -molla classic army

allora partiamo dal presupposto che:
    niente e' da sostituire fin quando non si spacca. modi di pensare diversi.
    se sentite bene quando sparate fa un rumore metallico un po viziato.
    si tratta del motore che non ingrana bene con il conico.morale= o vi accon
    tentate cosi o lo sostituite. il g&p m120 va bene solo che e un po troppo veloce..
    seno passate al motore golden bow ad albero corto e togliete il piattino della regolazione motore.in quersto modo dovrebbe ingranare bene e con le lipo nn ce
    il caso di costruirsi il riduttore.
    gli ingranaggi della a&k presenti nelle repliche sono delle cagate. parlo per esperienza di due minimi con denti del settoriale sgranati.per quello ho sostituito con i golden bow. ma fin che nn si rompono possono stare li. gruppo aria da riguardare o sostituire molla da cambiare assolutamente.

la mia minimi con la lipo 11.1 25c 2800 con riduttore di tre diodi gira abbastanza.ho voluto una raffica tra una 9.6 e una 10.8! cmq bell'acquisto raga!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

bha io ho provato a cambiare gommino con il systema devo trovare una soluzione però perche ho il gruppo hu nato male o cosa i labbrini mi sporgono dal canalino dove sagono per l'appunto i pallini e mi si inceppano tutti... mmm molto logico in quanto quello originale di gommeno nn ha i labbri o_o

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta...
    quindi:
    molla (nella probabile eventualità che esca over-j),
    gruppo aria,
    gommino hop up.

per i pallini uso solo ksc o excel (ho tutte asg con canna di precisione tranne quest'ultima arrivata minimi)...

... delle boccole che mi dici...? ho sottomano quelle che fa la kanzen dedicate per la minimi a&k... giusto per dare un pelino di rof in più...
    fammi sapere...
    ciao
    scusa se ti rispondo in ritardo
    dopo che hai rifatto il gruppo aria ti servirà teoricamente una molla da 90(poi puoi spessorarla per fare una regolazione fine della potenza),come gommino hop up prendi il madbull duro(altrimenti si distrugge in 3 giocate),per quanto riguarda le boccole,quelle originali sono già cuscinettate,non so se la spesa vale il risultato.

Quote Originariamente inviata da -ghost- Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. posto il mio setup in modo che possiate prenderne esempio:
    -motore m120 g&p
    -ingranaggi golden bow
    -cilindro teflonato per m4(ho la para')
    -testa cilindro allu 1 o-ring di tenuta
    -testa pistone allu(in modo da non pensarci piu')
    -molla classic army

allora partiamo dal presupposto che:
    niente e' da sostituire fin quando non si spacca. modi di pensare diversi.
    se sentite bene quando sparate fa un rumore metallico un po viziato.
    si tratta del motore che non ingrana bene con il conico.morale= o vi accon
    tentate cosi o lo sostituite. il g&p m120 va bene solo che e un po troppo veloce..
    seno passate al motore golden bow ad albero corto e togliete il piattino della regolazione motore.in quersto modo dovrebbe ingranare bene e con le lipo nn ce
    il caso di costruirsi il riduttore.
    gli ingranaggi della a&k presenti nelle repliche sono delle cagate. parlo per esperienza di due minimi con denti del settoriale sgranati.per quello ho sostituito con i golden bow. ma fin che nn si rompono possono stare li. gruppo aria da riguardare o sostituire molla da cambiare assolutamente.

la mia minimi con la lipo 11.1 25c 2800 con riduttore di tre diodi gira abbastanza.ho voluto una raffica tra una 9.6 e una 10.8! cmq bell'acquisto raga!
    penso anche io di fare il riduttore con i diodi,con la lipo 11,1 ha un rateo esagerato,meglio avere un rateo inferiore ma poterlo tenere più a lungo.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

ripresa dal mio socio meccanico ieri sera:

gruppo aria tutto prometheus
    molla prometheus s90
    motore sku (ce l'avevamo in magazzino e volevamo provarlo)
    gommino systema (niente madbull sottomano al momento)
    boccole kanzen
    firefox 11,1

tolto l'heat cover per renderla uguale alla l110a1 britannica, montato un nastro di falsi 5,56 nato, e aggiunta una minimi sling originale del british army con lo shoulder pad rinforzato con lo sniper tape...

...a sentirla gira un gran bene...
    il prossimo week end subirà un bel test prolungato sul campo, poi vi saprò dire. magari posterò anche qualche foto...

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

vi scrivo cosa ha scritto mio fratello vega riguardo a quelli che usano la minimi(è un pò ot,ma tanto siamo fra amici...)

premessa:

posto in questa sezione perche non ho ne trovato una adeguata.provvedete plz

dopo quasi un anno di frequentazione del mondo soft air,incontrandomi e scontrandomi con diverse squadre,ho cominciato a notare alcuni personaggi da annalizzare in maniera scientifica.
    i minimisti.
    io ne faccio parte.
    il minimista si riconosce dalla postura gobba che assume quando indossa l'orpello che ama,l' m249 minimi.
    8 chili di pura emozione e sacrificio.
    per prima cosa il minimista quando avvista un suo simile si gonfia come un culturista e assume un'espressione da fronte:sguardo all'orizzonte e ghigno accennato.in cuor suo ogni minimista vorrebbe fumare il sigaro.
    avvicinandosi ,gli sguardi si incrociano e qui i casi sono due:
    o si fermano e si scambiano ogni tipo di informazione sul loro gingillo,sgonfiandosi e cominciando a respirare.
    o si incrociano in apnea lanciando una fugace occhiata alla replica dell'altro,superandosi e ignorandosi,pensando tra se e se: "dilettante ma dove vai con sto trave..."
    inoltre il minimista considera la sua amata minimi la migliore,la trucca con camo improbabili o la lascia nature, come dio l'ha creata.
    gente strana i minimisti.
    se idividuate altre categorie di operatori e ne fate parte magari postatelo ci aiutera' a capire gli strani atteggiamenti dei soft gunners.
    ciaooooo

pensate che io con stò tipo ci vivo insieme....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    vi scrivo cosa ha scritto mio fratello vega riguardo a quelli che usano la minimi(è un pò ot,ma tanto siamo fra amici...)

premessa:

posto in questa sezione perche non ho ne trovato una adeguata.provvedete plz

dopo quasi un anno di frequentazione del mondo soft air,incontrandomi e scontrandomi con diverse squadre,ho cominciato a notare alcuni personaggi da annalizzare in maniera scientifica.
    i minimisti.
    io ne faccio parte.
    il minimista si riconosce dalla postura gobba che assume quando indossa l'orpello che ama,l' m249 minimi.
    8 chili di pura emozione e sacrificio.
    per prima cosa il minimista quando avvista un suo simile si gonfia come un culturista e assume un'espressione da fronte:sguardo all'orizzonte e ghigno accennato.in cuor suo ogni minimista vorrebbe fumare il sigaro.
    avvicinandosi ,gli sguardi si incrociano e qui i casi sono due:
    o si fermano e si scambiano ogni tipo di informazione sul loro gingillo,sgonfiandosi e cominciando a respirare.
    o si incrociano in apnea lanciando una fugace occhiata alla replica dell'altro,superandosi e ignorandosi,pensando tra se e se: "dilettante ma dove vai con sto trave..."
    inoltre il minimista considera la sua amata minimi la migliore,la trucca con camo improbabili o la lascia nature, come dio l'ha creata.
    gente strana i minimisti.
    se idividuate altre categorie di operatori e ne fate parte magari postatelo ci aiutera' a capire gli strani atteggiamenti dei soft gunners.
    ciaooooo

pensate che io con stò tipo ci vivo insieme....

ahahhaahhbella!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Minimi impazzita

salve,

la mia m249 a&k ha iniziato a darmi un bel problema...

praticamente quando inserisco la batteria, inizia a sparare da sola;
    leggendo un pò in giro penso che sia un problema del famoso switch del grilletto..

dato che non ho mai aperto una m249, avete una guida o consigli per fare questa operazione?

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

basta abbattere il calcio posteriore tramite i 2 perni,svitare le 2 brugoline vicino l'imbocco del caricatore e sfila il gear box a quel punto lo switch lo vedi perfettamente...l'm249 e l asg piu facile da aprire

Pagina 6 di 63 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

terromotore

m249

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page11

mgfanatics

jackjack

100:300

losman

http:www.softairmania.itthreads68065-Centro-assistenza-M249!!!page14

vestifera

Noble-Four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.