ciao ragazzi ... è da più di un mese che ho problemi con il mio ptw m4 ... con la speranza che mi potete aiutare voi ... ecco cosa succede... allora un mese e mezzo fa ... mentre stavo tarando l'hop-up ... il fucile si ferma ... e si accende il led rosso.
noto che gli ingranaggi non si sono fermati nel solito punto ma fuori fase ... allora smonto l'impugnatura e agendo manualmente sul motore riporto gli ingranaggi nella giusta posizione ... il fucile fa un colpo e poi stessa cosa ... mi documento su internet e ho seguito tutti i vari consigli ... ho controllato e pulito i due forelli e i sensori ... ma nulla sempre lo stesso problema ... mi hanno detto che probabilmente erano i carboncini del motore ... ordinati e sostituiti ... ma nulla ... si ferma fuori fase ... ho provato a sostituire anche la scheda dei sensori ... ma nulla ... c'è chi dice che possa essere il motore ... ma se lo rimetto in fase e seleziono il selettore in auto ... spara fino a quando non lascio il grilletto .. quindi secondo me va.
so per certo che i ptw 2008 hanno di questi problemi ... chi mi può aiutare?
grazie a tutti
jerry

Portale
Lo staff