Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: AIUTOOOOO ... problemi con PTW 2008

Spina L'avatar di jerrylux
    Club
    Diversi

Predefinito AIUTOOOOO ... problemi con PTW 2008

ciao ragazzi ... è da più di un mese che ho problemi con il mio ptw m4 ... con la speranza che mi potete aiutare voi ... ecco cosa succede... allora un mese e mezzo fa ... mentre stavo tarando l'hop-up ... il fucile si ferma ... e si accende il led rosso.
    noto che gli ingranaggi non si sono fermati nel solito punto ma fuori fase ... allora smonto l'impugnatura e agendo manualmente sul motore riporto gli ingranaggi nella giusta posizione ... il fucile fa un colpo e poi stessa cosa ... mi documento su internet e ho seguito tutti i vari consigli ... ho controllato e pulito i due forelli e i sensori ... ma nulla sempre lo stesso problema ... mi hanno detto che probabilmente erano i carboncini del motore ... ordinati e sostituiti ... ma nulla ... si ferma fuori fase ... ho provato a sostituire anche la scheda dei sensori ... ma nulla ... c'è chi dice che possa essere il motore ... ma se lo rimetto in fase e seleziono il selettore in auto ... spara fino a quando non lascio il grilletto .. quindi secondo me va.
    so per certo che i ptw 2008 hanno di questi problemi ... chi mi può aiutare?
    grazie a tutti
    jerry

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

per quel che so è il motorino, c'è un tipo che li sa riparare con 50/100 euro dipende da cos'è
    è successo proprio domenica scorsa ad un mio amico se sparavi e contemporaneamente agivi sui filamenti del motore e lo facevi girare faceva 4 colpi ma poi si fermava
    cmq c'è anche lupo che ne sa mooolto di piu e ti puo' aiutare ma presumo sia proprio il motore

concludendo con quel che costa il ptw noto che il motore è la parte piu debole noi nel nostro club gia 8 motori riparati

p.s. la batteria era a posto?

Club
    Diversi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    per quel che so è il motorino, c'è un tipo che li sa riparare con 50/100 euro dipende da cos'è
    è successo proprio domenica scorsa ad un mio amico se sparavi e contemporaneamente agivi sui filamenti del motore e lo facevi girare faceva 4 colpi ma poi si fermava
    cmq c'è anche lupo che ne sa mooolto di piu e ti puo' aiutare ma presumo sia proprio il motore

concludendo con quel che costa il ptw noto che il motore è la parte piu debole noi nel nostro club gia 8 motori riparati

p.s. la batteria era a posto?

ma come mai il motore? ... il motore gira ... quando gli ingranaggi si fermano al posto giusto ... boooo

Spina L'avatar di xonex
    Club
    Cheyenne

Predefinito

è successo anche al mio ptw m4a1 2008. ho risolto il problema con l'aiuto di un amico.
    cambiati i carboncini e pulita la loro sede.
    adesso va perfettamente.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xonex Visualizza il messaggio
    è successo anche al mio ptw m4a1 2008. ho risolto il problema con l'aiuto di un amico.
    cambiati i carboncini e pulita la loro sede.
    adesso va perfettamente.

esatto è il lavoro che ti dicevo

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jerrylux Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ... è da più di un mese che ho problemi con il mio ptw m4 ... con la speranza che mi potete aiutare voi ... ecco cosa succede... allora un mese e mezzo fa ... mentre stavo tarando l'hop-up ... il fucile si ferma ... e si accende il led rosso.
    noto che gli ingranaggi non si sono fermati nel solito punto ma fuori fase ... allora smonto l'impugnatura e agendo manualmente sul motore riporto gli ingranaggi nella giusta posizione ... il fucile fa un colpo e poi stessa cosa ... mi documento su internet e ho seguito tutti i vari consigli ... ho controllato e pulito i due forelli e i sensori ... ma nulla sempre lo stesso problema ... mi hanno detto che probabilmente erano i carboncini del motore ... ordinati e sostituiti ... ma nulla ... si ferma fuori fase ... ho provato a sostituire anche la scheda dei sensori ... ma nulla ... c'è chi dice che possa essere il motore ... ma se lo rimetto in fase e seleziono il selettore in auto ... spara fino a quando non lascio il grilletto .. quindi secondo me va.
    so per certo che i ptw 2008 hanno di questi problemi ... chi mi può aiutare?
    grazie a tutti
    jerry
    pretoriano è quello che è successo a me sabato pomeriggio. ti ricordi? il mio aveva una saldatura del motore andata, anzi una delle viti dell'impugnatura toccava la saldatura e faceva massa. oltre a questo l'aveva rovinato e tranciata. prova a smontare l'impugnatura e a controllare le saldature. fai qualche colpo con il motorino libero, se non si presenta il problema probabilmente hai il mio stesso problema.

Club
    Diversi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    pretoriano è quello che è successo a me sabato pomeriggio. ti ricordi? il mio aveva una saldatura del motore andata, anzi una delle viti dell'impugnatura toccava la saldatura e faceva massa. oltre a questo l'aveva rovinato e tranciata. prova a smontare l'impugnatura e a controllare le saldature. fai qualche colpo con il motorino libero, se non si presenta il problema probabilmente hai il mio stesso problema.

ho già tolto l'impugnatura e controllato le saldature ... sostituito anche i carboncini ... ma proprio non vuole saperne ... si ferma sempre dove vuole lui. ... ptw sfigato!

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

nn è la fotocellula sporca?

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio

il tuo era diverso ..... questo è come quello di pontoglio di problema

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ciao jerrylux
    é inutile farti 2000 domande andresti solo in confusione
    alberto_ferrari_69@hotmail.com aggiungimi su msn che vediamo di venirne a capo insieme.
    uno è lieto di servire

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.