Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: AIUTOOOOO ... problemi con PTW 2008

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupo69 Visualizza il messaggio
    ciao jerrylux
    é inutile farti 2000 domande andresti solo in confusione
    alberto_ferrari_69@hotmail.com aggiungimi su msn che vediamo di venirne a capo insieme.
    uno è lieto di servire
    disponibile come sempre lupo.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ciao donka
    sai che vi voglio sempre bene
    uno è lieto di servire

Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupo69 Visualizza il messaggio
    ciao donka
    sai che vi voglio sempre bene
    uno è lieto di servire
    lo sappiamo. a breve mi sa che dovrai farmi il burst.
    ora sono in attesa di ris knights armament e reflex trijicon

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    lo sappiamo. a breve mi sa che dovrai farmi il burst.
    ora sono in attesa di ris knights armament e reflex trijicon

il trizio te scadeee si esaurisce

eotech forever

Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    il trizio te scadeee si esaurisce

eotech forever
    simpaticone!!!! meglio il trizio scarico che girare con una finestra sullo schioppo!!!!!!!!!!

Club
    jjf

Predefinito

a proposito lo sai che abbiamo un sopmod in squadra?

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

ragazzi ho un problema anche io...stavo settando l'hop up e provando in raffica ho notato che i colpiarrivavano a 10 m scarsi, e andavano a destra e a sinistra e a volte 2 pallini in un colpo, come se l'hop up fosse inesistente...in singolo invece funzionava ma sparava un pò male((il pallino tendeva a cadere un pò troppo presto... dopo 3 brevi raffiche si è bloccato ed ora non va più...cosa può essere? io comunque lunedì lo rimando a safara, hanno già detto che essendo in garanzia me lo cambiano loro...

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    ...con quel che costa il ptw noto che il motore è la parte piu debole noi nel nostro club gia 8 motori riparati...
    la miseria ragazzi, ma è possibile? leggevo su ptw europa che è un problema molto ricorrente sulla serie 2008, e che sull'smax è ancora peggio, inoltre sembra che poi non sia nemmeno possibile riaprare il motore. io penso che il ptw sia stato progettato per essere usato in un certo modo, in maniera più simile ad una arma reale che ad una "normale" asg. sempre su ptw europa leggevo che i motori si "bruciano" a causa del surriscaldamento della matassa in rame che ad un certo punto cede e si spacca. francamente credo che se vengono impiegate batterie con voltaggi adeguati e si spari a colpo singolo o a piccole raffiche questo sia difficile che avvenga. ripeto, secondo me il ptw va usato come se fosse una vera arma, alla fine è stato progettato per questo utilizzo, non è la systema che deve fare fucili per noi soft gunners ma siamo noi che dobbiamo capire cosa abbiamo in mano ed adeguarci ad utilizzarlo nella maniera per la quale è stato concepito il fucile.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    la miseria ragazzi, ma è possibile? leggevo su ptw europa che è un problema molto ricorrente sulla serie 2008, e che sull'smax è ancora peggio, inoltre sembra che poi non sia nemmeno possibile riaprare il motore. io penso che il ptw sia stato progettato per essere usato in un certo modo, in maniera più simile ad una arma reale che ad una "normale" asg. sempre su ptw europa leggevo che i motori si "bruciano" a causa del surriscaldamento della matassa in rame che ad un certo punto cede e si spacca. francamente credo che se vengono impiegate batterie con voltaggi adeguati e si spari a colpo singolo o a piccole raffiche questo sia difficile che avvenga. ripeto, secondo me il ptw va usato come se fosse una vera arma, alla fine è stato progettato per questo utilizzo, non è la systema che deve fare fucili per noi soft gunners ma siamo noi che dobbiamo capire cosa abbiamo in mano ed adeguarci ad utilizzarlo nella maniera per la quale è stato concepito il fucile.

beh noi i motori li facciamo riparare in inghilterra con poco meno di 80 euro se son da rifare i filamenti e poco meno di 40 euro se son solo le spazzole da sostituire.

certo chi usa o meglio chi passa al ptw nn deve pensare di innafiare i boschi ma sparare a berasaglio acquisito ed è la goduria piu bella

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    ...inoltre sembra che poi non sia nemmeno possibile riaprare il motore...
    questo e' sicuramente sbagliato

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.