Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: AIUTOOOOO ... problemi con PTW 2008

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di jerrylux
    Club
    Diversi

Predefinito AIUTOOOOO ... problemi con PTW 2008

ciao ragazzi ... è da più di un mese che ho problemi con il mio ptw m4 ... con la speranza che mi potete aiutare voi ... ecco cosa succede... allora un mese e mezzo fa ... mentre stavo tarando l'hop-up ... il fucile si ferma ... e si accende il led rosso.
    noto che gli ingranaggi non si sono fermati nel solito punto ma fuori fase ... allora smonto l'impugnatura e agendo manualmente sul motore riporto gli ingranaggi nella giusta posizione ... il fucile fa un colpo e poi stessa cosa ... mi documento su internet e ho seguito tutti i vari consigli ... ho controllato e pulito i due forelli e i sensori ... ma nulla sempre lo stesso problema ... mi hanno detto che probabilmente erano i carboncini del motore ... ordinati e sostituiti ... ma nulla ... si ferma fuori fase ... ho provato a sostituire anche la scheda dei sensori ... ma nulla ... c'è chi dice che possa essere il motore ... ma se lo rimetto in fase e seleziono il selettore in auto ... spara fino a quando non lascio il grilletto .. quindi secondo me va.
    so per certo che i ptw 2008 hanno di questi problemi ... chi mi può aiutare?
    grazie a tutti
    jerry

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

per quel che so è il motorino, c'è un tipo che li sa riparare con 50/100 euro dipende da cos'è
    è successo proprio domenica scorsa ad un mio amico se sparavi e contemporaneamente agivi sui filamenti del motore e lo facevi girare faceva 4 colpi ma poi si fermava
    cmq c'è anche lupo che ne sa mooolto di piu e ti puo' aiutare ma presumo sia proprio il motore

concludendo con quel che costa il ptw noto che il motore è la parte piu debole noi nel nostro club gia 8 motori riparati

p.s. la batteria era a posto?

Club
    Diversi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    per quel che so è il motorino, c'è un tipo che li sa riparare con 50/100 euro dipende da cos'è
    è successo proprio domenica scorsa ad un mio amico se sparavi e contemporaneamente agivi sui filamenti del motore e lo facevi girare faceva 4 colpi ma poi si fermava
    cmq c'è anche lupo che ne sa mooolto di piu e ti puo' aiutare ma presumo sia proprio il motore

concludendo con quel che costa il ptw noto che il motore è la parte piu debole noi nel nostro club gia 8 motori riparati

p.s. la batteria era a posto?

ma come mai il motore? ... il motore gira ... quando gli ingranaggi si fermano al posto giusto ... boooo

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    ...con quel che costa il ptw noto che il motore è la parte piu debole noi nel nostro club gia 8 motori riparati...
    la miseria ragazzi, ma è possibile? leggevo su ptw europa che è un problema molto ricorrente sulla serie 2008, e che sull'smax è ancora peggio, inoltre sembra che poi non sia nemmeno possibile riaprare il motore. io penso che il ptw sia stato progettato per essere usato in un certo modo, in maniera più simile ad una arma reale che ad una "normale" asg. sempre su ptw europa leggevo che i motori si "bruciano" a causa del surriscaldamento della matassa in rame che ad un certo punto cede e si spacca. francamente credo che se vengono impiegate batterie con voltaggi adeguati e si spari a colpo singolo o a piccole raffiche questo sia difficile che avvenga. ripeto, secondo me il ptw va usato come se fosse una vera arma, alla fine è stato progettato per questo utilizzo, non è la systema che deve fare fucili per noi soft gunners ma siamo noi che dobbiamo capire cosa abbiamo in mano ed adeguarci ad utilizzarlo nella maniera per la quale è stato concepito il fucile.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    la miseria ragazzi, ma è possibile? leggevo su ptw europa che è un problema molto ricorrente sulla serie 2008, e che sull'smax è ancora peggio, inoltre sembra che poi non sia nemmeno possibile riaprare il motore. io penso che il ptw sia stato progettato per essere usato in un certo modo, in maniera più simile ad una arma reale che ad una "normale" asg. sempre su ptw europa leggevo che i motori si "bruciano" a causa del surriscaldamento della matassa in rame che ad un certo punto cede e si spacca. francamente credo che se vengono impiegate batterie con voltaggi adeguati e si spari a colpo singolo o a piccole raffiche questo sia difficile che avvenga. ripeto, secondo me il ptw va usato come se fosse una vera arma, alla fine è stato progettato per questo utilizzo, non è la systema che deve fare fucili per noi soft gunners ma siamo noi che dobbiamo capire cosa abbiamo in mano ed adeguarci ad utilizzarlo nella maniera per la quale è stato concepito il fucile.

beh noi i motori li facciamo riparare in inghilterra con poco meno di 80 euro se son da rifare i filamenti e poco meno di 40 euro se son solo le spazzole da sostituire.

certo chi usa o meglio chi passa al ptw nn deve pensare di innafiare i boschi ma sparare a berasaglio acquisito ed è la goduria piu bella

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    ...inoltre sembra che poi non sia nemmeno possibile riaprare il motore...
    questo e' sicuramente sbagliato

Spina L'avatar di xonex
    Club
    Cheyenne

Predefinito

è successo anche al mio ptw m4a1 2008. ho risolto il problema con l'aiuto di un amico.
    cambiati i carboncini e pulita la loro sede.
    adesso va perfettamente.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xonex Visualizza il messaggio
    è successo anche al mio ptw m4a1 2008. ho risolto il problema con l'aiuto di un amico.
    cambiati i carboncini e pulita la loro sede.
    adesso va perfettamente.

esatto è il lavoro che ti dicevo

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jerrylux Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ... è da più di un mese che ho problemi con il mio ptw m4 ... con la speranza che mi potete aiutare voi ... ecco cosa succede... allora un mese e mezzo fa ... mentre stavo tarando l'hop-up ... il fucile si ferma ... e si accende il led rosso.
    noto che gli ingranaggi non si sono fermati nel solito punto ma fuori fase ... allora smonto l'impugnatura e agendo manualmente sul motore riporto gli ingranaggi nella giusta posizione ... il fucile fa un colpo e poi stessa cosa ... mi documento su internet e ho seguito tutti i vari consigli ... ho controllato e pulito i due forelli e i sensori ... ma nulla sempre lo stesso problema ... mi hanno detto che probabilmente erano i carboncini del motore ... ordinati e sostituiti ... ma nulla ... si ferma fuori fase ... ho provato a sostituire anche la scheda dei sensori ... ma nulla ... c'è chi dice che possa essere il motore ... ma se lo rimetto in fase e seleziono il selettore in auto ... spara fino a quando non lascio il grilletto .. quindi secondo me va.
    so per certo che i ptw 2008 hanno di questi problemi ... chi mi può aiutare?
    grazie a tutti
    jerry
    pretoriano è quello che è successo a me sabato pomeriggio. ti ricordi? il mio aveva una saldatura del motore andata, anzi una delle viti dell'impugnatura toccava la saldatura e faceva massa. oltre a questo l'aveva rovinato e tranciata. prova a smontare l'impugnatura e a controllare le saldature. fai qualche colpo con il motorino libero, se non si presenta il problema probabilmente hai il mio stesso problema.

Club
    Diversi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    pretoriano è quello che è successo a me sabato pomeriggio. ti ricordi? il mio aveva una saldatura del motore andata, anzi una delle viti dell'impugnatura toccava la saldatura e faceva massa. oltre a questo l'aveva rovinato e tranciata. prova a smontare l'impugnatura e a controllare le saldature. fai qualche colpo con il motorino libero, se non si presenta il problema probabilmente hai il mio stesso problema.

ho già tolto l'impugnatura e controllato le saldature ... sostituito anche i carboncini ... ma proprio non vuole saperne ... si ferma sempre dove vuole lui. ... ptw sfigato!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.