Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
io ho la vegetata sbs, comprata dopo 2 anni di uso del'originale e.i. solo perchè la trama rip stop marcata sembrava più figa...bè neanche i cinesi riescono a fare un materiale cosi scadante rigida pesante bollente l'estate e fredda l'inverno, traspirazione pessima e poi si scolorisce diventando bianca sulle pieghe, difficile da bagnare per quanto è sintetica. a riprova di ciò ho avuto dopo poche settimane anchè un rimborso dal negozio dove l'avevo presa.
non ci credo che reparti operativi possano usare un prodotto cosi scadente, la tanto bistratta veg. e.i. con tutti i suoi difetti è nettamente superiore.
superiore alla sbb la versione eilasciamo perdere, il confronto è fra cara velina con carta di riso, pessime tutte due per un utilizzo anche solo impegnativo.
abbiamo avuto le prime ei che uscirono dopo il trasferimento della produzione in romania e si stracciavano ad una velocità spropositata, quasi se non in modo identico alle sbb.
meglio orientarsi sul quelle di px, che non sono neanche loro perfette, ma almeno valgono i quattro soldi che le si paga.