Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84

Discussione: Nuova vegetata italiana SBB

Spina L'avatar di Conan2Fast
    Club
    2 F.A.S.T. (PN)

Predefinito

ce l'ho da un anno e mezzo,l'ho usata per parkkie notturne e allenamenti...ha resistito a fango,pioggia,neve,i rovi della toscana durante il guado al sole '07 ecc. ecc. e da qualke mese la uso anke a lavoro (s.o.d.t. dell'aeronautica militare) e non ha mollato un colpo.anzi,si...il velcro sulla tasca della spalla sinistra si è sfilacciato perkè ci mettevo il cell e a forza di scrivere messaggini la aprivo e rikiudevo continuamente!!! la consiglio,e senza riserve.

Spina L'avatar di Aerys
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io l'ho utilizzata violentemente durante una gara di pattuglia e devo dire che ha retto bene l'urto...

Spina
    Club

Predefinito

io ho trovato su ebay dei rivenditori che dicono di vendere l'originale a 58 euro sempre laglio ssb, appena la prendo vi faccio sapere com'è!

Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

ciao a tutti
    io ce l'ho da 3 mesi,lavata 6/7 volte,il colore si e' stinto,anzi direi assestato quel tanto da renderla ancora piu'bella!!
    presa a roma a 60 euri.
    a.m.
    p.s.

dimenticavo che la mia ha delle tasche altezza gomito e ginocchi chiuse da velcro,ci ho messo dei pezzi di aterassino da esercizi sagomati per rendere piu' comode o addirittura sostituire le ginocchiere.mi sembra che in questa postata nn ci siano,se si mi scuso!
    Ultima modifica di =Animal=; 07/10/2008 a 15:58

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =animal= Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    io ce l'ho da 3 mesi,lavata 6/7 volte,il colore si e' stinto,anzi direi assestato quel tanto da renderla ancora piu'bella!!
    presa a roma a 60 euri.
    a.m.
    p.s.

dimenticavo che la mia ha delle tasche altezza gomito e ginocchi chiuse da velcro,ci ho messo dei pezzi di aterassino da esercizi sagomati per rendere piu' comode o addirittura sostituire le ginocchiere.mi sembra che in questa postata nn ci siano,se si mi scuso!
    sei sicuro sia originale?

Spina L'avatar di Maiemi
    Club
    Thunders soft air team

Predefinito

ragazzi, ho comprato la vegetata sbb 3 settimane fa proprio in quel negozio. in gioco l'ho usata solo 2 volte ma i pantaloni della mimetica li uso anche ogni tanto per ndare in giro in "borghese". vi dirò che mi ci trovo benissimo: la mimetica è comodissima per me, ha così tante tasche che dopo 3 settimane non sono ancora di sicuro se le ho trovate tutte. e infine il mimetismo vegetato nelle nostre zone è spettacolare! ero nel mezzo di una macchia mediterranea che usiamo per le nostre giocate io ero nascosto e gli altri mi sono passati a 5 metri senza neanche accorgersi della mia presenza.
    devo dire che quei soldi che mi è costata li vale tutti!
    Ultima modifica di Maiemi; 06/02/2009 a 15:52

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la mia vegeta sbb l ho pagata 80euro cn 2 patch del italia
    Ultima modifica di saligo; 30/01/2009 a 17:13

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

io ho la vegetata sbs, comprata dopo 2 anni di uso del'originale e.i. solo perchè la trama rip stop marcata sembrava più figa...bè neanche i cinesi riescono a fare un materiale cosi scadante rigida pesante bollente l'estate e fredda l'inverno, traspirazione pessima e poi si scolorisce diventando bianca sulle pieghe, difficile da bagnare per quanto è sintetica. a riprova di ciò ho avuto dopo poche settimane anchè un rimborso dal negozio dove l'avevo presa.
    non ci credo che reparti operativi possano usare un prodotto cosi scadente, la tanto bistratta veg. e.i. con tutti i suoi difetti è nettamente superiore.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    io ho la vegetata sbs, comprata dopo 2 anni di uso del'originale e.i. solo perchè la trama rip stop marcata sembrava più figa...bè neanche i cinesi riescono a fare un materiale cosi scadante rigida pesante bollente l'estate e fredda l'inverno, traspirazione pessima e poi si scolorisce diventando bianca sulle pieghe, difficile da bagnare per quanto è sintetica. a riprova di ciò ho avuto dopo poche settimane anchè un rimborso dal negozio dove l'avevo presa.
    non ci credo che reparti operativi possano usare un prodotto cosi scadente, la tanto bistratta veg. e.i. con tutti i suoi difetti è nettamente superiore.
    superiore alla sbb la versione eilasciamo perdere, il confronto è fra cara velina con carta di riso, pessime tutte due per un utilizzo anche solo impegnativo.
    abbiamo avuto le prime ei che uscirono dopo il trasferimento della produzione in romania e si stracciavano ad una velocità spropositata, quasi se non in modo identico alle sbb.
    meglio orientarsi sul quelle di px, che non sono neanche loro perfette, ma almeno valgono i quattro soldi che le si paga.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

gravediggers...

:d

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads9971-Nuova-vegetata-italiana-SBB

6

http://www.softairmania.it/threads/9971-Nuova-vegetata-italiana-SBB

https:softairmania.itthreads9971-Nuova-vegetata-italiana-SBBpage64VEGETATA
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.