Per la saga Home Made Products, è con immensa gioia che vi presento questa tasca studiata apposta per l'uomo che non deve chiedere mai...
La parte frontale presenta una zona velcrata per attaccare una bandiera o una Ir tab.
La parte posteriore indica che la tasca è stata studiata per essere portata in cintura ma come vedrete nelle prossime foto può essere attaccata anche altrove.
La tasca è progettata per poter essere staccata dal pannello da cintura (ecco il perchè potete montarla da altre parti, basta sostituire il pannello) per poter accedere facilmente all'interno e per potersi godere il prezioso contenuto.
Immaginate di dover preparare la vostra sigaretta in una pausa... vi sedete... "strap!" togliete la tasca dalla cintura... la aprite sulle gambe e potete prepararvi la vostra sigaretta in tutta tranquillità.
L'interno della tasca presenta gli scompartimenti essenziali per le vostre sigarette:
-Alloggiamento porta sigarette (pacchetto da 20pz)
-Alloggiamento per accendino
-Elastici di ritenzione per contenitori stagni
-Tasca porta filtrini
-Alloggiamento per cartine
Dettaglio della tasca porta filtri e dei contenitori stagni.
Dettaglio dell'alloggiamento per le cartine, porta pacchetto e porta accendino.
Inutile dire che è stata realizzata con materiali di prima qualità, doppio strato di cordura 1000D e cuciture ribattute come da standard Heidi_Frog.
Ci tengo a sottolineare che è un lavoro che mi è stato commissionato, non è mia e non la utilizzo io. Il nome del reale possessore rimarrà anonimo. Questo per chiarire ogni dubbio.
NO MORALISTI PLEASE!
Spero vi faccia divertire!
A me fa molto ridere....