Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 84

Discussione: Nuova vegetata italiana SBB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

anche io ho la vegetata ,la marca non la ricordo..l'ho prersa se non ricordo male prima di natale e un bel po scolorita lo è..soprattutto se confrontata a quelle nuove la differenza è netta! senza contare ceh sulla gamba dx ho un buco(probabimente causato da un rovo) di 4 cm..solo sulla superficie a dire il vero,mentre il tessuto sotto ha resistito!
    qualcuno sa se effettivamente le monte cervino sono migliori e come colorazione un bel po più scure? che in giro non ho trovato nulla.
    cmq personalmente parlando nei boschi del nord come mimetismo la vegetata fa abbastanza schifo, preferisco 1000 volte la casa e vecchia woodland,parlando in termini di mimetismo,perchè se devo prendere una mimetica x essere figo e bello e poi nel primo bosco che trovo mi vedono da 2 km...è abbastanza inutile coem mimetica,preferisco quella vecchia ma che in boschivo è decisamente meglio(almeno x le mie zone)

Spina L'avatar di Aerys
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quella che ho io è molto comoda e resistente.
    presa di fianco ad un reggimento di bersaglieri.
    anche se il mio cuore è legato alla vecchia "roma"

Spina L'avatar di Theracer
    Club
    Assaltatori ARES

Predefinito

io stavo per prenderla ora ma visti i commenti... mah mi sa che puntero` sulla vecchia wood... dove posso trovarla a buon prezzo e di buona qualita`?

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

io utilizzo le vegetate per fare le ghillie da sniper e sono perfette!!!!

MoTOsEgAtO da Rebel L'avatar di BONIMBA81
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io dopo anni di soft air con la vecchia policroma italiana che peraltro non ho abbandonato ho deciso di affiancarla nel periodo estivo alla nuova vegetata che danno in vestizione. il mimetismo è abbastanza chiaro ma nel periodo estivo è ottimo a differenza dell'altra che durante l'estate è validissima per le notturne. questo ovviamente a parere mio. a livello pratico trovo decisamente comoda la nuova vegetata, specialmente per le varie regolazioni e le ampie tasche. a livello di cuciture la vecchia woodland ha fatto il suo dovere per 5 anni senza alcuno strappo in mezzo ad una miriade si rovi, la vegetata si vedrà col tempo... da giugno comunque risponde ottimamente in mimetismo e resistenza. unica cosa che ho purtroppo notato è che dopo alcuni lavaggi la colorazione si è un pò spenta... comunque è un ottimo capo. i prezzi sono notevolmente inferiori ai 95 euri compreso di patch esercito e scudetto italia, sia originale che non. minimo 50 euro. la vecchia woodland, nuova, con patch vari come detto prima la trovi anche a 35 euro. la qualità è ottima. la monte cervino ha una colorazione migliore della continentale ma oltre a costare notevolmente di piu' non si trova facilmente in giro... già la vegetata classica da fornitura a fornitura cambia la colorazione...

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

ma esiste una sola vegetata che non scolorisca?

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

non esiste,,,,,,,forse e sottolineo forse quella che danno al comsubin,,,,,,dovrebbe essere migliore ancora ma non è commerciabile!!!!
    informazione non ancora confermate che esista un modello vegetato per il comsubin,,,quindi come attendibilità rimane la sbb!!!!
    sarete assimilati la resistenza e inutile!!!!!!!

Recluta L'avatar di Frens
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marte75 Visualizza il messaggio
    non esiste,,,,,,,forse e sottolineo forse quella che danno al comsubin,,,,,,dovrebbe essere migliore ancora ma non è commerciabile!!!!
    informazione non ancora confermate che esista un modello vegetato per il comsubin,,,quindi come attendibilità rimane la sbb!!!!
    sarete assimilati la resistenza e inutile!!!!!!!
    https://www.pxprato.it/ecomm/?p=prod...&iproduct=2707

https://www.pxprato.it/ecomm/?p=prod...&iproduct=2706

Rev
    Rev non  è collegato
    Spina L'avatar di Rev
    Club
    S.A.M. Montecchio

Predefinito

scusate se mi intrometto ma mi sapete dire se le vegetate che si trovano su militaria sono valide o meno, perchè vorrei comprare la mia prima mimetica, e vorrei puntare sulla vegetata.
    se avete altri siti da mostrarmi me li mandereste via mp?
    a parte il difetto che si scolorisce facilmente che altri difetti ha?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Xenyower
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

dico la mia
    l'ho usata per un anno intero questa mimetica sbb vegetata.
    i colori scoloriscono di poco dopo i suoi 5-6 lavaggi. in un anno di gioco intenso è stata lavata poco, per me la mimetica deve puzzare ed essere sporca (nel suo limite ovvio)

ci tengo a dire però che il cavallo del pantalone è debole, alcune cuciture della giacca (velcro sulle spalle, tasche) sono deboli. il materiale con cui è fatto non è così resistente come sembra.
    il cavallo si è strappato come carta velina 4 volte. ho dovuto rinforzare tutte le cuciture dopo poche domeniche.

sintesi.
    buona ma non troppo. pagata 70 euro.
    non la ricomprerei

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads9971-Nuova-vegetata-italiana-SBB

6

http://www.softairmania.it/threads/9971-Nuova-vegetata-italiana-SBB

https:softairmania.itthreads9971-Nuova-vegetata-italiana-SBBpage64VEGETATA
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.