anche noi ci siamo registrati![]()
anche noi ci siamo registrati![]()
ok benissimo seguite tutte le info e lediscussioni, siamo tutti i gruppi italiani dello stesso contingente nato
ora atendiamo info sui pagamenti etc......
legionari registrati!
ok bene. siamo nato, ma seguite le info sul sag forum che sono tante e ci sono anke sggerimenti per i campreggi etc... ci sentiamo presto....
ragazzi se c'è posto vorrei partecipare all'evento......sono solo io della mia squadra.....magari posso unirmi ad un'altra squadra......fatemi sapere grazie
hi,
"broken arrow softair team" in game - isaf forces
lobo
com.sub.air
portugal
to make the payment for "rangers 2009":
for international players:
account name: hospital veterinario central
bank: banco portugues de negocios
iban: pt50 0079 0000 2173 9229 1012 7
swift (bic) bpnpptpl
bank adress:
rua antonio de andrade, nº 1183
2820-287 charneca de caparica
portugal
when you make the bank transfers, always, always mention:- nick/ team name
when make a bank transfer, always, always, send a pm to maximus templarius with the number from which bank you made the money transfer and, name, nick, team name
forum: https://forum.milsimairsoft.eu/
prices:
until march 15: 70€ (this period is running)
from march 16 to may 15: 90€
from may 16 to july 15: 120€
from july 16 to august 5th: 150€
interessatissimo... per info??? a chi ci si rivolge?
hi
for more info about the "rangers 2009" you must enter in:
https://www.milsimairsoft.eu/
to be "in game" you must contact the sag team:
https://www.sag.com.pt/pages/sunset_indexpag.html
some photos of a recent milsim game of the "rangers 2009" type:
