Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 92

Discussione: Evento mil sim in Portogallo

  1. #61
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.
    Età
    44
    Iscritto il
    22 Apr 2007
    Messaggi
    289

    Predefinito

    vincenzo hai pm

  2. #62
    Recluta L'avatar di pacio4race
    Club
    Dragon Force SAC
    Età
    37
    Iscritto il
    12 Sep 2007
    Messaggi
    580

    Predefinito

    diavolo che figata assurda!!! ma c'é sempre qualche posto disponibile?!

  3. #63
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lobopt Visualizza il messaggio
    hi,


    you must go to their international site/forum and talk with them.

    com.sub.air
    can you link us the forum address? thanks a lot :-d

  4. #64
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    lista aggiornat....

    il link e quello giusto, dei flecktar.punto di riferimento in europa...

    ripeto, per chi volesse agiungersi dato che per ora siamo al completo per i numeri datici, segnatevi ed a breve sapremo se possiamo portare anke gli altri...
    nel frattempo segnatevi, tanto agosto e lontano,,,,, meglio un paio di riserva che poi rimanere senza..
    ciao............

  5. #65
    LoboPT
    Visitatore

    Predefinito

    hi,

    all the italian teams must go to the sag site/forum to make their own apresentation:

    https://www.sag.com.pt/pages/mainpag.html

    until the site/forum of the rangers 2009 be finished (in a few days) all the questions will be answered there.

    lobo
    com.sub.air

  6. #66
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    great!

  7. #67
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    for lobo....the abilitation on the forum?????all in flektarn??????a can't enter in the forum.......do somethink please....

  8. #68
    LoboPT
    Visitatore

    Predefinito

    hi

    our milsim website and forum is now online, all the information about the rangers 2009 will be released there.

    https://milsimairsoft.eu/

    lobo
    com.sub.air

  9. #69
    Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vincenzo_sez8 Visualizza il messaggio
    lista aggiornat....

    il link e quello giusto, dei flecktar.punto di riferimento in europa...

    ripeto, per chi volesse agiungersi dato che per ora siamo al completo per i numeri datici, segnatevi ed a breve sapremo se possiamo portare anke gli altri...
    nel frattempo segnatevi, tanto agosto e lontano,,,,, meglio un paio di riserva che poi rimanere senza..
    ciao............

    prenoto 4-8 posti x zoccoloduro

  10. #70
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    lista aggiornata

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milsim

skared

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.