comunicatemi se ci sono altre squadre che vogliono accodarsi, per quelle segnalate andate sul forum https://milsimairsoft.eu/ e https://www.sag.com.pt/pages/mainpag.html, registratevi e postate le cose richieste che aspettano........seguite quelli gia fatti, presentatevi.
for lobo: but we must sign in your federation????we have our federation........
c'e' segnato sul loro forum che dobbiamo segnarci alla loro federazione per gocare n portogallo, ma noi siamo gia' federati e quind dovrebbe gia essere valida a livello internazionale spero...poi contatto betta......fatemi sapere indagate.....


Portale
Lo staff














