Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92

Discussione: Evento mil sim in Portogallo

  1. #71
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    comunicatemi se ci sono altre squadre che vogliono accodarsi, per quelle segnalate andate sul forum https://milsimairsoft.eu/ e https://www.sag.com.pt/pages/mainpag.html, registratevi e postate le cose richieste che aspettano........seguite quelli gia fatti, presentatevi.

    for lobo: but we must sign in your federation????we have our federation........

    c'e' segnato sul loro forum che dobbiamo segnarci alla loro federazione per gocare n portogallo, ma noi siamo gia' federati e quind dovrebbe gia essere valida a livello internazionale spero...poi contatto betta......fatemi sapere indagate.....

  2. #72
    Spina


    Club
    The Dirty Dozen SAT
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vincenzo_sez8 Visualizza il messaggio
    bene ok per le dritte del portogallo...poi per il resto ci aggiorniamo in seguito.

    chi conosce per i voli????
    se fanno problemi??
    se possiamo portare delle casse rigide da imbarcare, con piu asg dentro???
    anke mezze smontate se fanno problemi......comunicazioni varie?????
    pre prenotazioni?????
    partenza da un unico aeroporto??????
    stessa data stesso posto stesso arrivo...

    poi per l'incontro ne riparliamo...se possibile....
    in ordine.
    da lisbona si vola su venezia, bologna con tap e su milano con easyjet.
    ci sono altre opzioni per il sud italia ma non le conosco.
    sono abbastanza abituati a caricare/maneggiare tavole da surf/wind quindi non dovrebbero far problemi con casse voluminose, si paga un sovrapprezzo. (comuqnue meglio avvisare che si trasportano asg, che oltretutto se modificate ad 1,2 j saranno fuorilegge al momento dell'imbarco.)
    la base dovrebbe essere quella nato/portoghese lungo la linha de cascais, riva nord del tejo. quindi ci si arriva via treno comodamente in 30 minuti da lisbona.
    campeggi non ne conosco... so solo che a lisbona gli alloggi non son cari e gli ostelli sono tra i più confortevoli d'europa e molto economici, si possono anche prenotare intere camerate.

  3. #73
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    grazie per la dritta ne prendo atto.........

  4. #74
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team
    Età
    59
    Iscritto il
    14 Jul 2007
    Messaggi
    419

    Predefinito

    ot:ciao ned,ma tu vivi in portugal?
    è un piacere rivederti....ma sarai anche te al ranger?

  5. #75
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    ci hanno chiesto che fazione vorremmo rappresenatre, preferibilmente,,,,dite la vostra,,penso usa. appena dite posto a loro. grazie........

  6. #76
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    ho segnalato preferibilmente la fazione nato usa, per le squadre iscritte, segnatevi sul loro forum poi fate le cose chieste, presentatevi, perchè sennò non ci pensano sez8 e band of brothers già segnati, registrati e presentati a stiamo seguendo gli avvenimenti sul loro forum.. affrettatevi..........

  7. #77
    Spina


    Club
    The Dirty Dozen SAT
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabioveleno Visualizza il messaggio
    ot:ciao ned,ma tu vivi in portugal?
    è un piacere rivederti....ma sarai anche te al ranger?
    ot: ehi ciao!! si vivo/studio a lisbona fino a luglio... poi si vedrà.
    al ranger ancora non so, in teoria i dirty dovrebbero mandare su una coppia ma credo mi metterò come riserva... a settembre dovrei laurearmi e non credo avrò il tempo per organizzarmi per un evento del genere.

    anyway rimango disponibile per consigli e info nel caso qualcuno ne abbia bisogno.

  8. #78
    Spina L'avatar di vincenzo_RC
    Club
    raids commando cecina
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    scusa ma la tua squadra ancora non ha postato ne la presenza ne la rserva, nel caso fammi contattare per accordi cmq grazie per le info

  9. #79
    LoboPT
    Visitatore

    Predefinito

    hi,

    all the italian players and teams are now allocated.

    website/forum:
    https://www.milsimairsoft.eu

    lobo
    com.sub.air

  10. #80
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    io mi sono registrato e presentato sul loro forum

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

milsim

skared

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.