Pagina 648 di 787 primaprima ... 148548598638646647648649650658698748 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,471 a 6,480 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    stai tranquillissimo, tantomeno era il mio un attacco verso di te, il tuo amico o le foto in se stesso.
    leggendo "amico fotografo" ero dell'idea che il tizio fosse un professionista (...) e che magari si fosse fatto pagare o chessò io.

l'errore comunque è stato mio ad andare ot, ho personalmente un po di difficoltà a capire il concetto contemporaneo di "fotografo\fotografia", io sono uno di quelli "old school" (anche se sono l'ultimo dei pischielli, si intende) solo che ultimamente -e questo puà avere a che fare con il softair perchè vale allo stesso modo con la storia degl istruttori di cui parlavamo poco sopra- ci sono tanti professionisti che lo sono nel senso stretto (ovvero si sono trovati una professione, ma senza arte ne parte) ma che non sanno usare le macchine o difettano di basi tecniche che fino a qualche anno fa, senza la deprofessionalizzazione del ruolo sarebbe stato impensabile attribuire, appunto, ad un professionista.
    come ti dicevo sopra, ho sbagliato a pormi io, perchè non c'entrava nulla nello specifico, però non ho potuto fare a meno di intervenire a proposito, anche perchè mi spiace molto quando sento entusiasmi strabordanti per qualcosa che con la fotografia ha onestamente poco a che fare, sento che "si sta perdendo qualcosa" sacrificata come al solito all'altare un po mediocre della modernità.

herbal

tranquillo..
    capisco il tuo discorso...
    sono operatore video, e anche fotografo a tempo perso, e questa cosa la vivo pure io..
    solo si usano termini in senso lato..
    sarebbe certo più giusto dire fotografo amatoriale o simile...

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    c'è poco da dire. una foto fatta con una macchina fotografica reflex rende di più la qualità a tre dimensioni e "ne da anche una quarta" (quella dell'emozione) mentre un'altra non la da. gli effetti fatti col pc cambiano tutto(come si era gia visto 1 mese fa con un'altra serie di foto proveninenti dallo stesso club quindi tutto quello che hai detto era già stato detto e dibattuto), si sa già che ci sono effetti grafici ex post.

la gente che ignora qua dentro c'è ma non si può dall'altro lato ignorare l'intelligenza delle persone e soprattutto sottovalutarle...

un conto è una reflex un conto una non. la macchinetta fotografica usata è molto buona non c'è dubbio.
    come un conto è scattare in un momento e un conto scantare un attimo dopo quel momento. (come hai detto)
    un conto è scattare con un obiettivo effetto occhio di pesce un conto..bla bla bla bla.
    (scusate) ma siamo in un forum di fotografia???
    cmq per rimanere in tema una foto che risale a settembre al torneo jolly roger io(quello con lo scar) e altri amici dei thanatos
    Ultima modifica di !Scalo!; 29/03/2009 a 23:08

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    merito di photoshop... seriamente, le foto non sono il massimo "tecnicamente" (e intendo ortodossia tecnica). qualunque macchina digitale dignitosa -non necessariamente reflex- ed un paio di minuti in ps il gioco è fatto.

diffidate degli stregoni, si può fare anche in casa questa roba!

rimane il fatto che comunque sono esteticamente validissime e fanno la loro figura... sono io che sono un talebano della fotografia.

io quelle in interno le ho viste 1 po scurine e con l' aura del flash (nel senso si vede il "circolo" di luce creato dal flash") magari un obiettivo + luminoso rendeva bene uguale (cmq complimenti al fotografo nn credo porterò mai sul campo la mia reflex ehehehe)

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !scalo! Visualizza il messaggio
    haaa bhe, con quelle facce da duri penserete anche di far paura a qualcuno. hehehehehe

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

belle le foto dei raigeki
    ritoccate o no(cavoli,ma per andare ot in questa sezione c'è gente che ci và a nozze...) sono veramente "evocative".

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mephisto Visualizza il messaggio
    secondo me è questo il vero senso delle foto in action...passaste o meno dai vari programmi l'importante è che colgano gli attimi migliori
    ti quoto alla grande....
    intanto....us navy seals in greenside (nitro86; ed io)

io

nitro86

a presto apriremo un post apposito dove posteremo tutte le foto della giornata.
    spero che vi piaciano

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

beeeeeeelllisssiiiiiiiiiiiiiiiimeeeeee...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mephisto Visualizza il messaggio
    beeeeeeelllisssiiiiiiiiiiiiiiiimeeeeee...
    grassie caro ma ce ne sono ancora altre....
    p.s anche le vostre foto sono stilosissime...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

belle swat, queste catturano veramente l'attimo!

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

hehe certo io sono più bello hahahaha ieri troppo stile tury!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.