Originariamente inviata da lavespa100 piu quello in acu quello in woodland e invisibile quasi hhehehe....cara vecchia woodland e tieni conto che la mia wood è brutta vecchia e scolorita
Originariamente inviata da lavespa100 piu quello in acu quello in woodland e invisibile quasi hhehehe....cara vecchia woodland vero, l'ho vista solo ora che ho letto il tuo post
e beh... woodland e lbt riverine (giusto?) son una gran sciccheria, complimenti the jack
foto fatte nel nostro campo, ovviamente in wood e tan....minimi action hehehehehe
Originariamente inviata da simò e beh... woodland e lbt riverine (giusto?) son una gran sciccheria, complimenti the jack 1195j issued bro' sotto c'è anche una m12 con leg estender e sig 226 se trovo na foto migliore la posto grazie del complimento
Originariamente inviata da the jack 1195j issued bro' sotto c'è anche una m12 con leg estender e sig 226 se trovo na foto migliore la posto grazie del complimento se vuoi un consiglio posta nella stanza della vergogna il tuo setup, è molto bello e sapranno darti degli ottimi consigli ciao
belle foto simo'
Originariamente inviata da mitrano belle foto simo' grazie
oggi mini ritrovo di utenti sam sul nostro campo urbano da sin. blue somalo nightrider lupo69 rad io e vaik
la woodland e sempre fashion ragazzi...ora posto due foto con il setup di squadra...
Ultima modifica di lavespa100; 02/07/2009 a 19:16