ahahahahahahh questa è bella!Originariamente inviata da gara
![]()
@ gara
eheh..che media?della modestia?
piuttosto cosa mi dici dell'eotech?come ti trovi?mi diresti dove l'hai pigliato?
grassie
canta....fast ci nasci non lo puoi diventare.....la media intendo quella del fast sull'americano...l'eotech mi è stato regalato da un amico in iraq....eheh scherzo l'ho comprato dove lo vendono....
...ma nun ce penso nemmeno di essere fast!io sono fast nella vita reale! 8)...eheh
cmq siete davvero fichi...nel mio club hanno in testa solo flecktarn...mah!![]()
anche io sono fast nella vita reale ho il cabrio....ehehno dai scherzi a parte la fleck è una mimetica stupenda....................................per chi inizia a giocare a soft air hehehehehehehhehehehhe :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
seee vaglielo a dire a loro...4 sono del 13° di gorizia...1 è ex 9° col moschin...tutta gente che è stata in iraq...io non mi intrometto...ehehe
guarda...in effetti non che io sia piccolo (190 cm x 100kg)...ma la cosa piu ignorante che ho fatto è stato l'autoerotismo quindi lascio questo compito a qualcuno piu caparbio..eheheheh
ehehe....tutta gente supertranquilla cmq...stavo scherzando....farò vedere un po di vostre foto che siete così belli in marpat...non si sa mai che riesca a convincere qualcuno...![]()
si conosco un altro club della tua regione che aveva dei cruccki flectarnizzati...
questo è un discorso che volevo fare da tempo...gara..dici che si nasce fast? sicuramente fast si nasce perche c'è un gusto ed una certa follia e voglia di spendere soldini e ricercare le cose nella rete e non solo che puo essere solo presente dalla nascita non è che tale caratteristica ti viene insegnata, lo so bene...ma per essere proprio fast, ma veniamo a quello che volevo dire!! : per essere fast devi farti anche le lampade, altrimenti fast non sei, non puoi essere sf, non puoi essere fashion sei out. o lampada o niente. morale: lampadati anche tu. :d :d :d